The Hanged Man
Veterano
Sì, mi appare in "my games" nell'account.L'ho preso anch'io, piuttosto a voi la key l'han già data?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, mi appare in "my games" nell'account.L'ho preso anch'io, piuttosto a voi la key l'han già data?
L'ho preso anch'io, piuttosto a voi la key l'han già data?
Vai su my games e la trovi instantL'ho preso anch'io, piuttosto a voi la key l'han già data?
Io lo tenevo sott'occhio come gioco pare veramente figoVabbè ma sto gioco almeno merita? Io l'ho comprato compulsivamente perché un 90% di sconto non si rifiuta mai, specialmente su roba uscita un mese fa![]()
Si, continua impunemente.Ma epic sta continuando con quella porcata delle esclusive?
Nioh mi tenta molto ma a questi non vorrei manco dare la soddisfazione di iscrivermi al loro store![]()
Pensano che non ci sia altro modo per competere se non con le esclusive. Di certo non serve a niente migliorare lo store e offrire qualche servizio utile per gli utenti.Ma epic sta continuando con quella porcata delle esclusive?
Nioh mi tenta molto ma a questi non vorrei manco dare la soddisfazione di iscrivermi al loro store![]()
Dubito fortemente.WGS non revoca le chiavi per i price error vero?![]()
WGS non revoca le chiavi per i price error vero?
Post automatically merged:
Si, continua impunemente.
Non ti iscrivere, per Nioh poi, non ne vale assolutamente la pena a parer mio![]()
Pensano che non ci sia altro modo per competere se non con le esclusive. Di certo non serve a niente migliorare lo store e offrire qualche servizio utile per gli utenti.
Ah io non sarò mai un +1 per epic, poco ma sicuroIo non la penso cosi: entro e riscatto solo i giochi che mi interessano.
Per ogni gioco gratis, per ogni gioco che scarico e avvio loro perdono soldi, con la loro viscida speranza di riprenderci grazie ai miei acquisti sullo store (che ammontano alla strabiliante cifra di 0 euro totali).
Sono capace di aspettare una quota vomitevole di tempo che un titolo esca su Steam (come Tetris Effect o la remaster di Saints Row 3) piuttosto che comprarli a 10€ scontati sullo store Epic.
Bello il mercato del resto, no?![]()