Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo sia minimo storico per Village, 24€
Post automatically merged:

Invece non ho capito se i saldi di Halloween stiano ancora caricando o se facciano semplicemente pena, vedo molta roba messa in evidenza a prezzo pieno
Ho appena shoppato il 7 in versione completa nel frattempo a 9 € mi stuzzicava (in altre sedi)

Se qualcuno è interessato al Sonic 30th Anniversary Bundle sto facendo lo split su Groupbuys ;)

Disponibili:
Sonic Adventure DX - 0,20€
Sonic Adventure 2 + Sonic Adventure 2: Battle Mode DLC - 0,21€
Sonic & All-Stars Racing Transformed Collection - 1€
Sonic Generations Collection - 1,25€
Sonic Mania + Encore DLC - 1,25€

Presi:
Sonic and SEGA All-Stars Racing - 0,20€ [Host]
Sonic The Hedgehog 4 Episode 1- 0,20€ [Host]
Sonic The Hedgehog 4 Episode 2- 0,20€ [Host]
Sonic Lost World - 1,30€ [Host]
Sonic Forces - 1,30€ [Host]
Team Sonic Racing - 1,50€ [Host]

PARLIAMO DI PREZZI MA SOPRATTUTTO DI GIOCHI GRATIS

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Carrinho provvisorio, ma potrei limitarmi a prendere solo i primi 2

1635457977401.png

Ma i gineway dei saldi sono tutti uguali?perchè ho visto che in pole ci sta un gioco zozzo...:tè:

Resonance of Fate non l'ho mai visto scontato su steam e ora è al -40%. Magnifico, Steam ci sta mettendo l'impegno a tentarmi con i jrpg.

Resonance of Fate non l'ho mai visto scontato su steam e ora è al -40%. Magnifico, Steam ci sta mettendo l'impegno a tentarmi con i jrpg.
É un gioco apparentemente incasinatissimo, ma piú che altro ha dei picchi di difficoltá iniziali che sono quasi insormontabili se si fanno scelte sbagliate e non si perde del tempo a grindare sulle board delle missioni.
Lo comprai a tipo 4-6€ per PS3 in versione digital (sigh), quindi 20€ imho sono ancora troppi...

É un gioco apparentemente incasinatissimo, ma piú che altro ha dei picchi di difficoltá iniziali che sono quasi insormontabili se si fanno scelte sbagliate e non si perde del tempo a grindare sulle board delle missioni.
Lo comprai a tipo 4-6€ per PS3 in versione digital (sigh), quindi 20€ imho sono ancora troppi...
Dici? E' che non l'ho praticamente mai visto scontato :dsax:

I forza horizon richiedono obbligatoriamente windows 10?

Dici? E' che non l'ho praticamente mai visto scontato :dsax:
40% infatti è il minimo storico. Le altre volte l'hanno scontato al massimo del 30%. Se sei indeciso puoi sempre aspettare i saldi autunnali o invernali che tanto lo ripropongono sicuramente almeno a quel prezzo.
Per quanto riguarda il gioco in se io l'ho giocato tanto tempo fa su PS3 e mi è piaciuto un sacco lato gameplay.

Io credo di essermi fermato all'ultimo dungeon. Non avevo mai avuto difficoltà (una volta capito il gameplay, si va in scioltezza o quasi, anche se qualche boss resta tosto), ma nel dungeon finale mi facevano fuori troppo facilmente e non mi andava proprio di stare a grindare :asd:
Però mi avete fatto venire voglia di rigiocarlo o meglio, ricominciarlo :dsax:

C'è anche Nexomon Extinction al minimo storico (se escludiamo i grigi) che mi ha sempre attirato, soprattutto perché su PC giochi di Pokemon non ne abbiamo e non ne ho mai giocati (a parte uno ai tempi del liceo, ma sorvoliamo perché non ne potrei parlare :asd: )

Io credo di essermi fermato all'ultimo dungeon. Non avevo mai avuto difficoltà (una volta capito il gameplay, si va in scioltezza o quasi, anche se qualche boss resta tosto), ma nel dungeon finale mi facevano fuori troppo facilmente e non mi andava proprio di stare a grindare :asd:
Però mi avete fatto venire voglia di rigiocarlo o meglio, ricominciarlo :dsax:

C'è anche Nexomon Extinction al minimo storico (se escludiamo i grigi) che mi ha sempre attirato, soprattutto perché su PC giochi di Pokemon non ne abbiamo e non ne ho mai giocati (a parte uno ai tempi del liceo, ma sorvoliamo perché non ne potrei parlare :asd: )
Ah, il glorioso Pokémon Tits & Boobs o il piú sofisticato Ass & Foot Edition ?
Buongustaio :saske:

Ah, il glorioso Pokémon Tits & Boobs o il piú sofisticato Ass & Foot Edition ?
Buongustaio :saske:
No era Smeraldo. Il motivo per cui non posso parlarne è un altro :asd:

Credo sia minimo storico per Village, 24€
Post automatically merged:

Invece non ho capito se i saldi di Halloween stiano ancora caricando o se facciano semplicemente pena, vedo molta roba messa in evidenza a prezzo pieno
è a 18,xx€ adesso su instant

mannaggia c'è anche tales of arise a 39

Ultima modifica:
Vi ricordo che mancano pochi giochi per sbloccare l'obiettivo:
FRONTE LIBERAZIONE NANI
02d01200d3f14ba7a1145366397ff124c1a45464.jpg

Salva lo Gnomo Chomsky dal luna-park​

Davvero l'hanno sbloccato solo due dei nostri utenti? :woo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro