- Iscritto dal
- 6 Mag 2010
- Reazioni
- 4,729
Funziona anche per me e penso sia valido per tutti, grazie per la segnalazione!l'ho trovata sull'app xbox, offerta Pc 1 mese ad 1 euro più due gratuiti, io mi sono già abbonato![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Funziona anche per me e penso sia valido per tutti, grazie per la segnalazione!l'ho trovata sull'app xbox, offerta Pc 1 mese ad 1 euro più due gratuiti, io mi sono già abbonato![]()
Fatto al volo, grazie per la segnalazione... e grazie MS per questi regaliOfferta gamepass 1 mese più 2 gratuiti a 1 euro![]()
Praticamente M$ quest'anno mi ha regalato 48€ e 6 mesi di UltimateFatto al volo, grazie per la segnalazione... e grazie MS per questi regalison pazzi, son già 6 mesi a 2€ quest'anno
![]()
EsattoHo visto che c'è anche un mese di Ultimate a 1 euro, che include il cloud. Potrei sfruttarlo per giocarmi Halo 5?
Eh, la scelta si fa veramente dura alloraEsatto![]()
Qualcuno ha provato a fare il magheggio e prima prendere i 3 mesi e poi trasformarli con 1€ in Ultimate ?Ho visto che c'è anche un mese di Ultimate a 1 euro, che include il cloud. Potrei sfruttarlo per giocarmi Halo 5?
Ottimo, volevo giusto darmi ad AoE IVOfferta gamepass 1 mese più 2 gratuiti a 1 euro![]()
Il magheggio mi pare fosse trasformando il Gold in UltimateQualcuno ha provato a fare il magheggio e prima prendere i 3 mesi e poi trasformarli con 1€ in Ultimate ?
Mi ricordo qualcuno ci era riuscito e si è fatto tipo 3 anni di Ultimate a 120€ o giù di lì.
Giochi amazon prime di novembre:
Control scommetto sarà key epic
- Dragon Age Inquisition (Origin)
- Control Ultimate Edition (GOG)
- Rise of the Tomb Raider (EGS)
- Rogue Heroes (Twitch client)
- Liberated (Twitch client)
- Puzzle Agent 2 (Twitch client)
- Demon Hunter 2: New Chapter (Twitch client)
- Brakes Are For Losers (Twitch client)
- Secret Files: Sam Peters (Twitch client)
![]()
Idemsto Choice è proprio indecentedi solito per pigrizia lo metto in pausa verso la metà mese ma sta volta l`ho fatto immediatamente, sia mai che me ne dimentico
![]()