Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma è così bello?io l'ho provato e non lo comprerei nemmeno se fosse messo a 5€

mi ha annoiato a morte....
Quoto, è stra noioso, se lo giochi in co-op è abbastanza divertente, ma in single..è noiosissimo, sarà che ci sono pochissimi zombi, il gameplay, la storia o bhò...si vedrà col suo successore (Dead Island: Riptide) se merita, intanto questo non lo voglio nemmeno regalato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

segnalo dead island steamworks a 12€ su gamersgate, non so quanto sia in dollari suppongo 12$, su amazon.com invece sta a 9$ e qualcosa sempre steamworks. fate vobis se vi interessa, per me può marcire

anche the darkness 2 a 9€ e spicci vari su amazon.com, steamworks

Ultima modifica da un moderatore:
domanda : accedo a Steam e nelle libreria mi vedo un gioco che non ho mai preso e ci sta pure una dicitura " 3 giorni rimanenti "

il gioco in questione è Napoleon Total War , ma io non ho mai visualizzato una pagina che lo riguardi :morristend: da dove salta fuori ? :morristend:

premetto che non ho mai usato Steam , ho da poco preso un Humble Indie Bundle...

Ultima modifica:
domanda : accedo a Steam e nelle libreria mi vedo un gioco che non ho mai preso e ci sta pure una dicitura " 3 giorni rimanenti "
il gioco in questione è Napoleon Total War , ma io non ho mai visualizzato una pagina che lo riguardi :morristend: da dove salta fuori ? :morristend:

premetto che non ho mai usato Steam , ho da poco preso un Humble Indie Bundle...
C'è il free week-end, puoi scaricarlo e giocarci online tutto il tempo che vuoi per i prossimi tre giorni, poi si elimina automaticamente, non ci spendi niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

occasionalmente steam dà la possibilità di giocare gratis ad alcuni giochi per alcuni giorni, in questo momento c'è il free wekeend di napoleon total war, ecco perché ti è apparso in libreria

ninjato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ah ok grazie , se ce la faccio a scaricarlo lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con uno Shogun 2 che oramai si trova su Amazon US o GamersGate a 6 euro circa (ovviamente scontato), sconsiglio l'acquisto di Napoleon al "solo" 50% Off...se poi vi attira il periodo e il setting storico è tutt'altro discorso, ma Steam ci ha abituati meglio.

Segnalo che su GamesPlanet c'è Kingdoms of Amalur a 14,97€

Hei, mi serve un consiglio...vorrei un gioco ambientato sullo spazio, dove si usano delle navicelle spaziali...sia in prima che in terza persona, è uguale...l'importante è che sia in italiano e che sia abbastanza bello e lungo...consigli? grazie...

Hei, mi serve un consiglio...vorrei un gioco ambientato sullo spazio, dove si usano delle navicelle spaziali...sia in prima che in terza persona, è uguale...l'importante è che sia in italiano e che sia abbastanza bello e lungo...consigli? grazie...
Beh, c'è la saga X3, che sicuramente verrà scontata quest'estate..Ti consiglio di darci un occhio.

Beh, c'è la saga X3, che sicuramente verrà scontata quest'estate..Ti consiglio di darci un occhio.
La serie di X, X3 è solo il terzo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è un gioco molto particolare, potrebbe non piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La serie di X, X3 è solo il terzo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque è un gioco molto particolare, potrebbe non piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione, mi riferivo ai vari Reunion, Terran Conflict e Albion Prelude...

..e si, è molto particolare, però data la sua descrizione non me ne vengono in mente di più attinenti.

IO ho comprato Genesis Rising, è bello?

---------- Post added at 13:23:52 ---------- Previous post was at 13:22:39 ----------

QUali sono i migliori giochi di Batman, oltre ad Arkham?

IO ho comprato Genesis Rising, è bello? 

---------- Post added at 13:23:52 ---------- Previous post was at 13:22:39 ----------

QUali sono i migliori giochi di Batman, oltre ad Arkham?
beh, l'hai comprato, se non lo sai tu :morris82:

solo gli arkham purtroppo, ma puoi provare i lego batman se ti piace il genere, anche se non so se ci sono su pc...

segnalo Dungeon Siege III a 5€ su Getgames :kappe: (Steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

segnalo Dungeon Siege III a 5€ su Getgames :kappe: (Steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)
Mumble mumble

Sent from my iPad using Tapatalk

L'ho provato ma non mi piace proprio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho provato ma non mi piace proprio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io l'ho provato e non mi è dispiaciuto affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my iPad using Tapatalk

Ultima modifica:
Qualcuno regala/svende (prezzi stracciati :icebad: ) per caso Devil May Cry 4 e/o i primi due F.E.A.R.? Non ho voglia di aspettare gli sconti di Steam, magari questi titoli non verranno manco scontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro