Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Driver: San Francisco a 7,50€ su steam... li merita? :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se non so se ancora oggi, ma da mediaworld danno lo scatolato alla stessa cifra (e non so se steamworks)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
Driver: San Francisco a 7,50€ su steam... li merita? :pffs:
Si, con 1euro in più ti danno la versione deluxe

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se non so se ancora oggi, ma da mediaworld danno lo scatolato alla stessa cifra (e non so se steamworks)

Sent from my iPhone using Tapatalk
ho controllato nn è steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si, con 1euro in più ti danno la versione deluxe
mi sa che vado di deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi interesserebbe Darkspore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che dite???sbaglio ho è solo eng???non c'è in italiano?

Ultima modifica da un moderatore:
E' un ottimo gioco Driver, se non lo avessi già per PS3 lo avrei già preso :unsisi:

Avventure grafiche non basate sul testo in stile Botanicula/Machinarium?

Salve a tutti, volevo sapere se sapreste consigliarmi delle buone avventure grafiche, tecnicamente non troppo datate, che non siano pesantemente basate sul testo. Botanicula e Machinarium sono dei perfetti esempi: gli enigmi sono tutti grafici e i dialoghi pressoché inesistenti. So che i dialoghi sono una parte fondamentale di questo tipo di videogiochi, ma la persona per cui sto chiedendo non è un'appassionata del genere ed ha amato Botanicula e Machinarium proprio per la loro immediatezza, credo che dovendo leggere lunghi dialoghi si annoierebbe. Grazie in anticipo per l'aiuto!

avventure grafiche stile machinarium non ce ne sono poi tante, nel senso che comunque discorsi uno se li deve beccare.

diciamo che mi vengono in mente alcuni:

safecracker una specie di avventura grafica dove non ci sono discorsi se non brevi testi e gli enigmi si risolvono aprendo casseforti, cassette di sicurezza, etc... particolare ma molto carino.

scratches graffi mortali: un'avventura grafica vecchio stile però dove non ci sono personaggi di contorno ma sono enigmi e misteri da svelare

amnesia: un'avventura grafica molto paurosa nella quale bisogna svelare enigmi e pressochè fuggire da nemici. (sappi che ho brutalizzato il gioco con una descrizione così pessima ma è un piccolo gioiello, almeno per chi non soffre di cuore)

altre bo... ce ne sono ma con testi...

ci sarebbero anche i due samorost e in parte windosill ma sono esperienze dalla durata brevissima, anche se piacevolissime

Ma scontano giochi ogni giorno o dal 18 al 22 sono sempre gli stessi? :rickds:

Cmq vabbeh non c'è niente che mi interessi e che non posso rimediare su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

dite che mirror's edge lo mettono scontato su steam?
Sì sicuro, è stato anche un daily deal a 2,50€ non molto tempo fa. Io l'ho preso in quell'occasione :kappe:.

Sì sicuro, è stato anche un daily deal a 2,50€ non molto tempo fa. Io l'ho preso in quell'occasione :kappe:.
ma perchè io mi perdo sempre queste cose:sad:

Salve a tutti, volevo sapere se sapreste consigliarmi delle buone avventure grafiche, tecnicamente non troppo datate, che non siano pesantemente basate sul testo. Botanicula e Machinarium sono dei perfetti esempi: gli enigmi sono tutti grafici e i dialoghi pressoché inesistenti. So che i dialoghi sono una parte fondamentale di questo tipo di videogiochi, ma la persona per cui sto chiedendo non è un'appassionata del genere ed ha amato Botanicula e Machinarium proprio per la loro immediatezza, credo che dovendo leggere lunghi dialoghi si annoierebbe. Grazie in anticipo per l'aiuto!
oltre windosill e samorost già citati, potresti dare un'occhiata a lume e the tiny bang story, entrambi altrettanto brevi ma abbastanza gradevoli

non lo vedo alice. non che mi interessi, stavo solo spulciando..e bf3 a prezzo pieno? they mad bro
Stanno nella seconda pagina, 11-18.

No no, sono questi sconti fino al 22, alcuni davvero eccezionali\eccessivi.

Da sottolineare inoltre l'offerta estiva di GOG: oltre a regalare due giochi (come segnalato nel topic RetroPC), ogni giorno ci sarà una votazione tra due giochi: il vincitore il giorno successivo verrà scontato al 60%, il perdente al 40%...Non malaccio! Un Grimrock al 60% + Cambio Euro-Dollaro non sarebbe malaccio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro