Tieni conto che io non ho giocato molti rpg strategici a turni occidentali, per cui potrei non essere il più adatto a dare un giudizio obiettivo.
La demo è ENORME, dopo quasi 10h non l'ho ancora finita. Se ho ben capito ti da la possibilità di esplorare 2 aree della mappa con qualche quest e sub quest.
Io sono molto lento, per cui magari uno la porta a termine anche in metà del tempo, ma considerate le altre demo a cui ho giocato negli ultimi tempi, di sicuro questa è la più corposa.
Il gameplay mi pare abbastanza classico. Hai un team da comporre in maniera equlibrata. A seconda dei pg che recluti puoi farti un team con healer/dps (la protagonista per ora è l'unica che cura e che fa anche discreto danno), tank e via discorrendo... C'è una meccanica di management dove devi costruire la tua fortezza per reclutare e migliorare le tue unità (c'è anche il fabbro per craftare l'equip, ma non ho ancora trovato il blueprint). Insomma, non mi pare niente di nuovo, però il gameplay è abbastanza godibile, forse un po' troppo lineare e alla lunga potrebbe venire a noia. La difficoltà è ben equilibrata: se non stai attento rischi di perdere gli scontri sin dai primi livelli, però è abbastanza difficile farsi cogliere impreparati al secondo tentativo.
[automerge]1636030694[/automerge]
In effetti dovrei guardare i tag della demo, perché in quelli del gioco non mi pare di aver visto un tag inerente contenuti sessuali.