Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello che non riesco a loggare su humble bundle.
Faccio la verifica ma non succede nulla :unsisi:
Usi un ad blocker?

Il avevo lo stesso problema con Firefox: faccio il login, inserisco il codice di conferma inviato sull'email eeee....risulto non loggato.

Ripeto la cosa ben altre 2 volte, senza successo.

Cambiato su un altro browser (non avevo voglia di disattivare tutto) ed è andato al primo colpo.

Ma...è cambiato qualcosa nella home page del choice? Dov'è finito per mettere in pausa? :morristenda:
Mi fa solo scegliere i giochi, giochi che non ho intenzione di scegliere affatto.

EDIT: Tocca passare per le impostazioni: https://www.humblebundle.com/user/settings
Ma tra l'altro ha più senso mettere in pausa ora? Mi pare bello che finito lo status "Classic".

Confermo è un problema di qualche plugin, non solo di un adblock :ahsisi:

Ma...è cambiato qualcosa nella home page del choice? Dov'è finito per mettere in pausa? :morristenda:
Mi fa solo scegliere i giochi, giochi che non ho intenzione di scegliere affatto.

EDIT: Tocca passare per le impostazioni: https://www.humblebundle.com/user/settings
Ma tra l'altro ha più senso mettere in pausa ora? Mi pare bello che finito lo status "Classic".

Confermo è un problema di qualche plugin, non solo di un adblock :ahsisi:
Ma cosa è cambiato?

Ma cosa è cambiato?
Vedo che costa 9,99€ ora. Prima non era a scaglioni in base ai giochi scelti da non mi ricordo che cifra fino a 19,99€? E se tipo avevi il vecchio abbonamento mantenevi i privilegi acquistando il full tier, più o meno, a 12€.
Non vorrei dire una menata, da quando c'era quella formula ho preso solo Metro Exodus negli ultimi 2 anni.

Ottieni l'obiettivo: Pummarola

1e031c116e4560049cc50aa87faf744f973aa7eb.jpg

Sopravvivi 5 minuti con Gennaro

Utenti che hanno ottenuto l'obiettivo:
Preso:

Immagine.png
Quando ho sbloccato il personaggio
Porta Ladonna
sono morto :rickds: :rickds: :rickds:

Su CdKeys c'è Star Wars Jedi Fallen Order a a 49 centesimi :sisi:

PARLIAMO DI PREZZI