Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè a marzo? Mi son perso qualcosa? Arriverà anche l'aggiornamento di Soul Reaver in quel periodo?A marzo Blood Omen dovrebbe arrivare anche su Steam e non potrò fare a meno di ricomprarlo e farmi la maratona completa![]()
Secondo il modder di Soul Reaver (che sta facendo la guerra nel forum di gog) sarà così, lo prendo per buono ma niente di ufficialePerchè a marzo? Mi son perso qualcosa? Arriverà anche l'aggiornamento di Soul Reaver in quel periodo?
Salvati da Tales...non lo comprareIo devo ancora recuperare Tales of Arise e God of War, mò esce pure Elden Ring, mi sono infilato in un bruttissimo labirinto![]()
Dici? Io non ho mai giocato i Tales ma appena l'ho visto mi ha fatto battere il cuore forteSalvati da Tales...non lo comprare
Prendilo che ti diverti al massimo se non sta in cima alla lista aspetta qualche sconto buonoDici? Io non ho mai giocato i Tales ma appena l'ho visto mi ha fatto battere il cuore forte![]()
Cuore di pietraSalvati da Tales...non lo comprare
wow interessanteNuovo Humble Choice dominato da Borderlands 3.
Devo ancora finire il 2.
Non so se il mio corpo è pronto a grinding estremo ed umorismo da scuole medie.
Mi sa che passo. Tra gli altri giochi ci sono cose imperdibili?
Aggiungo, per gli abbonati annuali, un buon gesto d'onestà da parte del team di HBC'è pure Black Book nel choice; lo recupero subito![]()
Si saranno intasati i server per via di B3Bello che non riesco a loggare su humble bundle.
Faccio la verifica ma non succede nulla![]()
Se vuoi un JRPG c'è di meglioDici? Io non ho mai giocato i Tales ma appena l'ho visto mi ha fatto battere il cuore forte![]()