Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Il free weekend di Fifa 22 me lo sparo volentieri. E dal 13, mi pare, che non tocco un Fifa. Ho visto che c'è la possibilità di crearsi una squadra da 0 anche nella modalità carriera, con maglie, logo ecc ecc... sembra interessante, si prova.

E già che ci sono, magari, provo pure Madden NFL22 che hanno appena messo nel game pass (con ea play) :ahsisi:

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

Partito lo Steam Next Fest - ''Una celebrazione dei giochi in arrivo'' (durerà fino al 28 alle 19).

Verranno rese disponibili svariate demo, se vi capita qualche gioco interessante fatelo sapere :iwanzw: Io darò un'occhiata dopo cena :ahsisi:

Partito lo Steam Next Fest - ''Una celebrazione dei giochi in arrivo'' (durerà fino al 28 alle 19).

Verranno rese disponibili svariate demo, se vi capita qualche gioco interessante fatelo sapere :iwanzw: Io darò un'occhiata dopo cena :ahsisi:
Ci sta la demo di the last oricru :unsisi:
Aggiungo anche Crimson Tactics

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

Mi è capitato l'occhio sull'Humble Bundle di Sid Meier's e ci sto facendo un pensiero serio :O

Secondo voi sarebbe un buon acquisto? Sarei principalmente interessato a Civilization V dato che sarebbe l'unico dei giochi presenti nel bundle tra quelli recenti che gira sicuramente sulla mia macchina (quindi senza ovviamente considerare i giochi 'classici' si intende).
8 euro per il gioco + i DLC mi sembra buono (il tier con anche Civ6 più costoso lo escludo a prescindere per il motivo sopra), ma chiedo a voi che siete più esperti dato che sarebbe il mio primo approccio a giochi Firaxis :asd:

Poi vi faccio anche una domanda sui contenuti; Civilization (in particolare il V, volendo anche il III o il IV) è solo e rigorosamente partite casuali su mappe generate randomicamente, contro avversari IA oppure giocando online, oppure ci sono anche scenari preimpostati o vere e proprie campagne con serie di missioni da affrontare?

Mi è rimasta un po' la voglia da quando giocai a una qualche versione PS1 di credo Civ2, ai tempi, anche se sono rimasto quasi traumatizzato da tale esperienza :rickds:

Mi pare giusto ricordare che abbiamo un Total War spaziale sul mercato.

Pazzesco. Contento che non sia stato dimenticato :ahsisi: Sarebbe bello se riprendessero questa IP, ci perdevo le giornate :asd: Prima o poi lo riscaricherò per provare le varie mod uscite negli anni :ahsisi:

uno degliultimi giochi per pc che ho comprato "fisico"!!!! ce l'ho acora (assieme a dune)
Ma sono uscite mod per migliorare la grafica? a me piaceva un botto...col mio pc al massimo dettaglio scattava :D

Aggiungo i giochi gratis con prime gaming di marzo

• Madden NFL 22
  • Surviving Mars
  • SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech
  • Crypto Against All Odds
  • Look Inside
  • Pesterquest
  • The Stillness of the Wind

uno degliultimi giochi per pc che ho comprato "fisico"!!!! ce l'ho acora (assieme a dune)
Ma sono uscite mod per migliorare la grafica? a me piaceva un botto...col mio pc al massimo dettaglio scattava :D

Aggiungo i giochi gratis con prime gaming di marzo

• Madden NFL 22
  • Surviving Mars
  • SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech
  • Crypto Against All Odds
  • Look Inside
  • Pesterquest
  • The Stillness of the Wind
Anche io ce l'ho fisico, con manuale e gli schemi con tutte le varie unità... che goduria di gioco :uhmsisi:

OTTIMO invece MaddenNFL22 gratis con Prime :ohyess: stavo per comprarlo agli scorsi sconti... fortuna che Elden Ring mi ha fatto desistere :asd: Mazza che fortuna :sard:

Anche io ce l'ho fisico, con manuale e gli schemi con tutte le varie unità... che goduria di gioco :uhmsisi:

OTTIMO invece MaddenNFL22 gratis con Prime :ohyess: stavo per comprarlo agli scorsi sconti... fortuna che Elden Ring mi ha fatto desistere :asd: Mazza che fortuna :sard:
invece i prossimi su Epic non mi paiono gran che...almeno per i miei gusti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro