Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
infatti, peccato ME sia chiave Origin ma c'era da aspettarselo, a questo punto me lo gioco su Game Pass.
a me interessa anche Man of Medan, se qualcuno lo splitta ci sono ;)

Uno dei migliori mesi di sempre :asd:
Vale il prezzo anche solo per quel capolavoro che è Desperados

Ottimo monthly finalmente, ma ho già giocato la trilogia di mass effect e desperados 3 quindi passo... :asd:
Anche police stories è carino, l'avevo giocato su switch lite

domanda: ma per chi ha i mass effect originali (non ancora giocati), conviene prendere la legendary del choice?

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

domanda: ma per chi ha i mass effect originali (non ancora giocati), conviene prendere la legendary del choice?
Per il primo mi sa che conviene.
Per gli altri due dipende se hai i DLC e come sono messi a mod, visto che il 2 ed il 3 hanno mod che espandono tantissimo il gioco e potrebbe essere un peccato "perderle"

Per il primo mi sa che conviene.
Per gli altri due dipende se hai i DLC e come sono messi a mod, visto che il 2 ed il 3 hanno mod che espandono tantissimo il gioco e potrebbe essere un peccato "perderle"
Nel due con il nuovo si perde la visuale del culo di miranda
Tired Black Bear GIF by Animals Asia

Se qualcuno smezza Scarlet Nexus, glielo pago al prezzo di Groupbuys :ahsisi:

Alcuni di voi sanno quanto mi piace fare il saccente e tuttologo di sto barbagallo, ma in questo periodo sono oberato d'impegni tanto da neppure prestare troppo orecchio alla guerra che incorre nel nostro vicinato tra Russia e Ucraina. Ho ricevuto una mail di Kinguin che riporta questo:
marketing.png
Non voglio stare a fare il perbenista, ma neppure lo gnorri, ricordo che anche altri store/cose online stanno effettuando questo tipo di manovra, di facciata o meno.
Voi come vedete queste prese di posizioni ?

Alcuni di voi sanno quanto mi piace fare il saccente e tuttologo di sto barbagallo, ma in questo periodo sono oberato d'impegni tanto da neppure prestare troppo orecchio alla guerra che incorre nel nostro vicinato tra Russia e Ucraina. Ho ricevuto una mail di Kinguin che riporta questo:
marketing.png
Non voglio stare a fare il perbenista, ma neppure lo gnorri, ricordo che anche altri store/cose online stanno effettuando questo tipo di manovra, di facciata o meno.
Voi come vedete queste prese di posizioni ?
La prima cosa che viene in mente è che essere russo non vuol dire essere a favore della guerra. Un sacco di persone sono contrarie. Alcune si ribellano, venendo anche arrestate, altre preferiscono farsi i catsi propri e girare la testa dall'altra parte. Punire tutti e quindi fare di tutta l'erba un fascio è sbagliato, ma probabilmente iniziative come questa in molti casi vogliono aumentare il malcontento popolare, in altri sono solo di facciata per far vedere di essere dalla parte dei buoni.
Purtroppo militarmente non si può intervenire per fermare la Russia, ma non si può nemmeno lasciarli agire indisturbati, quindi in qualche modo bisognerà penalizzarli

Non ho capito.
Pensano che i videogiochi abbiano il potere di unire le persone in tutto il mondo e poi tagliano fuori Russi e Bielorussi?

Al videogioco War thunder (cheio gioco ed è fatto da russi) che succederà?
no perchè ci ho pure investito qualche euro sopra per qualche aerei

Anche alcuni sviluppatori hanno adottato politiche simili, per esempio quelli di Book of Demons hanno aumentato il costo del loro gioco a livello spropositato per chi compra dalla Russia.

PARLIAMO DI PREZZI