Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, effetto Mandela :asd: Ma pure la tag PC Store non c'è più da parecchio mi pare
Per un attimo pensavo avessi notato il cambiamento di un'altro thread che è così da anni ormai e nessuno ci ha mai fatto caso
Noooo dimmi quale
L'università del pcista? :asd:

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

se qualcuna splitta il bundle 2K ( o pensa di comprarlo "insieme" ) e non` e interessato in Borderlands 3 e il gioco di wrestling mi mandi un messaggio :sisi:

se qualcuna splitta il bundle 2K ( o pensa di comprarlo "insieme" ) e non` e interessato in Borderlands 3 e il gioco di wrestling mi mandi un messaggio :sisi:
A me interessa solo mafia nel caso ma penso vai meglio a darli via tutti insieme gli altri.

Non dormite su JoJo ragazzi, è fan service purissimo ed è pure abbastanza accessibile in quanto a meccaniche. Io l'ho preso su console, la CE non era disponibile per PC, ed è intrattenimento allo stato puro :asd:

Non dormite su JoJo ragazzi, è fan service purissimo ed è pure abbastanza accessibile in quanto a meccaniche. Io l'ho preso su console, la CE non era disponibile per PC, ed è intrattenimento allo stato puro :asd:

Non avessi già fatto un bel po' d'ore su ps3 e se ultimamente non fossi a corto di soldi, non c'avrei pensato due volte.
L'online com'è ? Su ps3 all'epoca era una cosa immonda, mezz'ora per trovare un match e lag indecente.

Mi interessa, e sicuramente prima o poi lo prenderò. Non adesso perché il mese scorso mi hanno regalato GG Strive presa da un'entusiasmo post EVO e sono presissima da quello :ivan:
Inoltre non avendo letto tutto Jojo, ma essendo arrivata a Diamond ho paura di beccarmi spoiler e non lo giocherei bene :morristenda:

Anche io stavo pensando di prendere il 2k megabundle, ma proprio così per aggiungere alla libreria tanto per , il tipico +1, conscio che non li giocherò mai .......
Però li voglio tutti. ohohho.

Mi interessa, e sicuramente prima o poi lo prenderò. Non adesso perché il mese scorso mi hanno regalato GG Strive presa da un'entusiasmo post EVO e sono presissima da quello :ivan:
Inoltre non avendo letto tutto Jojo, ma essendo arrivata a Diamond ho paura di beccarmi spoiler e non lo giocherei bene :morristenda:
Lo spoiler piú grande é eventualmente su personaggi e stand, in quanto a trama non viene affrontato praticamente nulla nei vari panel single player. :sisi:

Non avessi già fatto un bel po' d'ore su ps3 e se ultimamente non fossi a corto di soldi, non c'avrei pensato due volte.
L'online com'è ? Su ps3 all'epoca era una cosa immonda, mezz'ora per trovare un match e lag indecente.
L'online é meh, cioé su una cinquantina di partite fatte ne conto un paio che erano completamente ingiocabili ma tieni a mente che il mio livello é bassissimo quindi vado a pescare, in quanto ad MMR, alla pool di utenza maggiore che c'é. Immagino che salendo di livello e, quindi, restringendo il campo di ricerca le cose possano peggiorare e non poco non essendoci il rollback.
Io non mi lamento al momento ma viste le opinioni in giro é molto hit and miss :asd:
Post automatically merged:

Lo shopperò solo per avere le emoticon e gli sfondi profilo
yare yare..
Voglio l'emoticon quá sul foro, jojo rulez che cazz

Secondo voi ha ancora senso prendere Forza Horizon 4 o meglio passare subito al 5? vedo che sono entrambi in offerta su steam...

Segnalo anche qui per maggior visibilità. Nuovo Free Fly (opportunità di giocare gratis) su Star Citizen da ieri fino al 15 (giovedì prossimo) :ahsisi: Se ancora non lo avete provato o siete dubbiosi, questo è il momento giusto :unsisi:

Inserendo il codice: GETINTTOTHEVERSE

Secondo voi ha ancora senso prendere Forza Horizon 4 o meglio passare subito al 5? vedo che sono entrambi in offerta su steam...
Uff, non é una cosa semplice da scegliere.
Io ho provato sia 4 e 5 grazie al gamepass, ma dopo una decina di ore di entrambi non ho trovato nulla di così interessate o diverso dal 3 (ormai delistato) che mi sono goduto ed ancora ho da terminare i 2 dlc.

Questo peró considerando che il mio interesse e sempre prima di tutto spolpare il lato singleplayer dei Forza, e Horizon 4-5 per me non hanno rivoluzionato così tanto la formula dal sopra citato 3.

Se il tuo interesse é il multi invece il 5 é il piú polished dei due.
Poi ci sono i soliti discorsi: quale location preferisci, parco macchine, quanto vuoi spendere, blah blah blah

Imho li proverei ad 1 euro su Game Pass e poi deciderei.

1 mese gratuito di Ubisoft+

Stando a quanto letto su reddit, consigliano di usare PayPal e di disdire immediatamente il rinnovo dell'abbonamento, in quanto in passato per un "errore tecnico" Ubisoft aveva addebitato il costo del mese successivo:
Be warned that when Uplay+ first came out and they gave away a free starter month (but you had to surrender payment info to get it), they charged people anyway who had canceled and blamed it on a tech error.

I would only recommend doing this via paypal, and after "not paying", go to your paypal account and un-link the permission immediately after to protect yourself.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro