RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
ho avanzato Railroad Tycoon 3, se qualcuno lo vuole ( ovviamente gratis ) mi mandi un messaggio o mi quoti direttamente qui 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non so a che livello sei ma ci ho giocato molto tranquillamente dall'inizio alla fine (e straconsiglio il gioco dato che è una bomba)Per chi ci ha già giocato, com'è l'inglese di crosscode?

c'è sempre?ho avanzato Railroad Tycoon 3, se qualcuno lo vuole ( ovviamente gratis ) mi mandi un messaggio o mi quoti direttamente qui![]()
c'è sempre?
io giocai al primo ma era difficile (ero anch eragazzetto)

www.humblebundle.com

![]()
Total War Classics Bundle
Conquer the globe in the acclaimed strategy series Total War! Get games like Medieval II: Total War - Definitive Edition. Plus, pay what you want & support charity!www.humblebundle.com
Secondo voi ci sta questo bundle? Ero interessato al tier mediano visto che Shogun 2 e Med 2 li ho già.
Ovviamente si assume che sono interessato non alla serie in generale ma ai giochi più attempati, e non mi disturba l'idea di giocare ai titoli con più anni sulle spalle![]()
Eh ho presente, lo considero solo perché alla fin fine sono giochi che mi sarebbe piaciuto recuperare per provare prima o poi per quanto siano controversi e, dato che cerco di evitare i siti grigi, 7 euro è il prezzo a cui comprerei uno solo di questi giochi quando vanno in sconto (correggimi pure se sbaglio).Meh, cosìcosì, considera che i TW della polvere da sparo sono tra i titoli meno riusciti in generale ed è stato un po'il periodo nero per CA.
Il bundle pieno, minchia, se è veramente scarno, Shogun 2 non è completo ed ad eccezione di Med 2, che devo ricomprare per "memoria storica", però non c'è neanche un Rome Reskin od il 2.
(non Medieval 1 che è rotto su OS moderni purtroppo, a giudicare dai commenti degli utenti :O) perché sono molto curioso di provare i titoli più embrionali della saga.

Mi sono appena accorto che c'è la demo di Asterigos su Steam. Pare un gioco interessante, domani la scarico e lo provo
Dal Realms Deep:

Stile Souls lo mettono ovunque, ma il 99% delle volte è sbagliato. Non considerarlo nemmeno, questo è un classico action adventure come tanti altri. La demo c'è e provarla non costa nullaApro il link -> dalle immagini sembra interessante -> leggo "Stile Souls" -> ma vaff