RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
ho avanzato Railroad Tycoon 3, se qualcuno lo vuole ( ovviamente gratis ) mi mandi un messaggio o mi quoti direttamente qui 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so a che livello sei ma ci ho giocato molto tranquillamente dall'inizio alla fine (e straconsiglio il gioco dato che è una bomba)Per chi ci ha già giocato, com'è l'inglese di crosscode?
c'è sempre?ho avanzato Railroad Tycoon 3, se qualcuno lo vuole ( ovviamente gratis ) mi mandi un messaggio o mi quoti direttamente qui![]()
c'è sempre?
io giocai al primo ma era difficile (ero anch eragazzetto)
![]()
Total War Classics Bundle
Conquer the globe in the acclaimed strategy series Total War! Get games like Medieval II: Total War - Definitive Edition. Plus, pay what you want & support charity!www.humblebundle.com
Secondo voi ci sta questo bundle? Ero interessato al tier mediano visto che Shogun 2 e Med 2 li ho già.
Ovviamente si assume che sono interessato non alla serie in generale ma ai giochi più attempati, e non mi disturba l'idea di giocare ai titoli con più anni sulle spalle![]()
Eh ho presente, lo considero solo perché alla fin fine sono giochi che mi sarebbe piaciuto recuperare per provare prima o poi per quanto siano controversi e, dato che cerco di evitare i siti grigi, 7 euro è il prezzo a cui comprerei uno solo di questi giochi quando vanno in sconto (correggimi pure se sbaglio).Meh, cosìcosì, considera che i TW della polvere da sparo sono tra i titoli meno riusciti in generale ed è stato un po'il periodo nero per CA.
Il bundle pieno, minchia, se è veramente scarno, Shogun 2 non è completo ed ad eccezione di Med 2, che devo ricomprare per "memoria storica", però non c'è neanche un Rome Reskin od il 2.
Mi sono appena accorto che c'è la demo di Asterigos su Steam. Pare un gioco interessante, domani la scarico e lo provo
Dal Realms Deep:
Stile Souls lo mettono ovunque, ma il 99% delle volte è sbagliato. Non considerarlo nemmeno, questo è un classico action adventure come tanti altri. La demo c'è e provarla non costa nullaApro il link -> dalle immagini sembra interessante -> leggo "Stile Souls" -> ma vaff