Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho avanzato Railroad Tycoon 3, se qualcuno lo vuole ( ovviamente gratis ) mi mandi un messaggio o mi quoti direttamente qui :sisi:

Per chi ci ha già giocato, com'è l'inglese di crosscode?

Quasi quasi mi dispiace che escano anche su PC (nonostante abbia la switch). Sta uscendo sempre più roba e io ho sempre meno tempo :bruniii:

steam deck ringrazia :asd:

Ma secondo me prima o poi vedremo arrivare anche i titoli Nintendo. Se fino a qualche anno fa era impossibile pensare ai titoli Sony su pc, ora ci si chiede solo entro quando usciranno rispetto alla console release.
Non sarà a breve, magari passeranno altri 10 anni, ma qualcosa mi dice che anche Nintendo prima o poi farà il grande passo.

Secondo voi ci sta questo piccolo bundle? Ero interessato al tier mediano visto che Shogun 2 e Med 2 li ho già.

Ovviamente si assume che sono interessato non alla serie in generale ma ai giochi più attempati, e non mi disturba l'idea di giocare ai titoli con più anni sulle spalle :asd:

Meh, cosìcosì, considera che i TW della polvere da sparo sono tra i titoli meno riusciti in generale ed è stato un po'il periodo nero per CA.
Il bundle pieno, minchia, se è veramente scarno, Shogun 2 non è completo ed ad eccezione di Med 2, che devo ricomprare per "memoria storica", però non c'è neanche un Rome Reskin od il 2.

Secondo voi ci sta questo bundle? Ero interessato al tier mediano visto che Shogun 2 e Med 2 li ho già.

Ovviamente si assume che sono interessato non alla serie in generale ma ai giochi più attempati, e non mi disturba l'idea di giocare ai titoli con più anni sulle spalle :asd:

Meh, cosìcosì, considera che i TW della polvere da sparo sono tra i titoli meno riusciti in generale ed è stato un po'il periodo nero per CA.
Il bundle pieno, minchia, se è veramente scarno, Shogun 2 non è completo ed ad eccezione di Med 2, che devo ricomprare per "memoria storica", però non c'è neanche un Rome Reskin od il 2.
Eh ho presente, lo considero solo perché alla fin fine sono giochi che mi sarebbe piaciuto recuperare per provare prima o poi per quanto siano controversi e, dato che cerco di evitare i siti grigi, 7 euro è il prezzo a cui comprerei uno solo di questi giochi quando vanno in sconto (correggimi pure se sbaglio).
Avevo visto una serie di gameplay di Napoleon tempo fa quindi + o - so a cosa sto andando incontro.

Paradossalmente il gioco che mi interesserebbe di più è Shogun 1 :asd: (non Medieval 1 che è rotto su OS moderni purtroppo, a giudicare dai commenti degli utenti :O) perché sono molto curioso di provare i titoli più embrionali della saga.

Però sì il bundle in sé è veramente poco interessante, anche in ottica TW classici ci sono delle grosse mancanze. È relativamente interessante giusto perché sono eoni che non vedo un Total War bundle su Humble.

Non so per voi, ma per me questo TGS é stato pazzesco
Tra titoli annunciati ed in uscita c'é un monte ore in ballo senza fine ed una qualitá all'orizzonte altissima. Son state, finalmente, aperte anche le porte a tutto il sottobosco indie giapponese che ha sempre fatto fatica ad aprirsi a Steam ed al PC "mainstream" in generale.

É stato un grande evento, un pó rispecchia anche il buonissimo momento che tutti i publisher e sviluppatori jap stanno vivendo
Post automatically merged:

Dal Realms Deep:

Ultima modifica:
Mi sono appena accorto che c'è la demo di Asterigos su Steam. Pare un gioco interessante, domani la scarico e lo provo :unsisi:

Mi sono appena accorto che c'è la demo di Asterigos su Steam. Pare un gioco interessante, domani la scarico e lo provo :unsisi:

Apro il link -> dalle immagini sembra interessante -> leggo "Stile Souls" -> ma vaff

Apro il link -> dalle immagini sembra interessante -> leggo "Stile Souls" -> ma vaff
Stile Souls lo mettono ovunque, ma il 99% delle volte è sbagliato. Non considerarlo nemmeno, questo è un classico action adventure come tanti altri. La demo c'è e provarla non costa nulla :asd:

PARLIAMO DI PREZZI