Vercetti fansss
Professionista
- Iscritto dal
- 16 Set 2006
- Reazioni
- 983
Un applauso per la parola "Gratis"Alien Breed Trilogy Gratis su GOG
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un applauso per la parola "Gratis"Alien Breed Trilogy Gratis su GOG
Uscito ieri. Qualcuno ha intenzione di prenderlo?
Post automatically merged:
Ricordo ancora il primo per PS1. Io piccolissimo + gioco in inglese: non ci capivo un ca**o
Passavo le ore a fare allenamenti per vedere il mio digimon trasformarsi in quella lumaca verde, ca*are per strada (poi scovai il bagno) e morire, il tutto in un loop infinito, perché comunque ero curioso di vedere se riuscivo a farlo digievolvere in qualcosa di diverso e se riuscivo a beccare Gabumon
Un mio amico aveva la versione in italiano ed insieme riuscimmo ad andare parecchio avanti, ma, se non ricordo male, c'era un bug che non permetteva di proseguire
Qualcuno sa se anche qui il digimon personale viene gestito come fosse un tamagotchi?![]()
Su CDkeys si trova a 33€Perché posti queste cose
Devo resistere![]()
Ho visto che ci stanno anche gli sfondi su SteamSu CDkeys si trova a 33€![]()
Dai, shoppahHo visto che ci stanno anche gli sfondi su Steam![]()
A dirti la verità l'avrei shoppato solo che mi è attivata la mail del Choice a 6 euro per tre mesi quindi sono combattutoDai, shoppah![]()
Perché non entrambi?A dirti la verità l'avrei shoppato solo che mi è attivata la mail del Choice a 6 euro per tre mesi quindi sono combattuto![]()
Uomo di cultura bravoPerché sto giocando ad
atomic![]()
- Mystery Fest: February 20 - 27
- Puzzle Fest: April 24 - May 1
- Sports Fest: May 15 - 22
- Next Fest: June 19 - 26
- Stealth Fest: July 24 - 31
- Visual Novel Fest: August 7 - 14
- Strategy Fest: August 28 - September 4
- SHMUP Fest: September 25 - October 2
- Next Fest: October 9 - 16
- Return of Steam Scream Fest (Halloween): October 26 - November 2 (additional details to come)
- Steam Spring Sale: March 16 - 23
- Steam Summer Sale: June 29 - July 13
- Steam Autumn Sale: November 21 - 28
- Steam Winter Sale: December 21 - January 4, 2024