Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ma questo gioco è bellissimo

Anche se l'upgrade della deluxe mi lascia abbastanza perplesso :unsisi:

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

Qualcuno di voi ha provato Dyson Sphere Program? È un nuovo gioco nello stesso sottogenere di Factorio e Satisfactory e soci, ero curioso di leggere qualche opinione in più dato che sto navigando quali titoli recuperare in questa categoria.

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

Uscito ieri. Qualcuno ha intenzione di prenderlo?
Post automatically merged:

Ricordo ancora il primo per PS1. Io piccolissimo + gioco in inglese: non ci capivo un ca**o :rickds:
Passavo le ore a fare allenamenti per vedere il mio digimon trasformarsi in quella lumaca verde, ca*are per strada (poi scovai il bagno) e morire, il tutto in un loop infinito, perché comunque ero curioso di vedere se riuscivo a farlo digievolvere in qualcosa di diverso e se riuscivo a beccare Gabumon :rickds:
Un mio amico aveva la versione in italiano ed insieme riuscimmo ad andare parecchio avanti, ma, se non ricordo male, c'era un bug che non permetteva di proseguire :asd:

Qualcuno sa se anche qui il digimon personale viene gestito come fosse un tamagotchi? :asd:

Uscito ieri. Qualcuno ha intenzione di prenderlo?
Post automatically merged:

Ricordo ancora il primo per PS1. Io piccolissimo + gioco in inglese: non ci capivo un ca**o :rickds:
Passavo le ore a fare allenamenti per vedere il mio digimon trasformarsi in quella lumaca verde, ca*are per strada (poi scovai il bagno) e morire, il tutto in un loop infinito, perché comunque ero curioso di vedere se riuscivo a farlo digievolvere in qualcosa di diverso e se riuscivo a beccare Gabumon :rickds:
Un mio amico aveva la versione in italiano ed insieme riuscimmo ad andare parecchio avanti, ma, se non ricordo male, c'era un bug che non permetteva di proseguire :asd:

Qualcuno sa se anche qui il digimon personale viene gestito come fosse un tamagotchi? :asd:

Perché posti queste cose :facepalm:
Devo resistere :morty:

A dirti la verità l'avrei shoppato solo che mi è attivata la mail del Choice a 6 euro per tre mesi quindi sono combattuto :uhmsisi:
Perché non entrambi? :saske:

PARLIAMO DI PREZZI