Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 9,050
Ambientazione oltre che come soul è molto più accessibile.Di parte per cosa? Ambientazione o genere?
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ambientazione oltre che come soul è molto più accessibile.Di parte per cosa? Ambientazione o genere?
L'ambientazione piace molto anche a me, vista anche la maggiore accessibilità allora potrebbe essere l'unico acquisto di questi saldiAmbientazione oltre che come soul è molto più accessibile.
A me è piaciuta un sacco la storia anche se minimaleL'ambientazione piace molto anche a me, vista anche la maggiore accessibilità allora potrebbe essere l'unico acquisto di questi saldi
Nessuno dei due. Prendi Salt & SanctuaryFinalmente finito South Park, molto bello.
Curiosità del giorno, ad un "non appassionato di souls" consigliereste Nioh o The Surge?
Considerate che di Soulslike ho finito solo Lords of The Fallen e Mortal Shell. Il primo Dark Souls lo vorrei recuperare, ma ad un prezzo inferiore visto che non amo il genere (al momento in libreria ho solo il 2). Sekiro magari lo prenderò più in là invece.
Finito anche quello poco più di una settimana fa (giusto per squeezare un pochino il backlog). Molto bello.Nessuno dei due. Prendi Salt & Sanctuary![]()
Carrinho mentale
Parli da consolaroNon prendere niente, chissà se e tra quanto li giocherai.
Pensa al backlog!
Solito consiglioCarrinho mentale:
- Sword and Fairy 7 (indeciso)
- Xuan-Yuan Sword VII (molto indeciso)
- Persona 3 Portable (indeciso)
- FH5 Expansion Bundle (probabilmente aspetterò uno sconto maggiore)
- Arcanum: Of Steamworks and Magick Obscura
Tra una settimana poi esce Dredge che vorrei prendere
Si accettano consigli, soprattutto sui primi 2/3 giochi, se qualcuno li ha giocati![]()
Tu predichi bene e razzoli male. Compra DigimonSolito consiglio
![]()
Magari, almeno non spenderei così tanto in pezzi nuovi per il pcParli da consolaro![]()
In compenso ho comprato 13-2Tu predichi bene e razzoli male. Compra Digimon![]()
Eccoci amici fan di Epic
A partire dalle ore 17 in punto di oggi sarà infatti possibile mettere mano, gratis, a Chess Ultra, descritto dagli stessi sviluppatori come «”il gioco di scacchi più entusiasmante mai visto. Splendide immagini in 4K, sessioni multiplayer online senza interruzioni, IA approvata dai grandi maestri e compatibilità totale con i dispositivi di realtà virtuale.»
Ma non solo: il secondo contenuto disponibile da ora è lo Starter Pack Ishizuchi per World of Warships, un DLC che include i numerosi contenuti bonus
![]()
Il mio consiglioLa vera tentazione a saldi finiti è sekiro che è rimasto col 50% fino al 30 del mese![]()
Maledetto tu e i tuoi consigliIl mio consiglio
Ho googlato il gioco ma è una figataIo mi sono limitato ad Arcanum e ai due Globesweeper, ma probabilmente prenderò anche P3P dai grigi e farò il preorder di Dredge![]()