Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ambientazione oltre che come soul è molto più accessibile.
L'ambientazione piace molto anche a me, vista anche la maggiore accessibilità allora potrebbe essere l'unico acquisto di questi saldi :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Finalmente finito South Park, molto bello.
Curiosità del giorno, ad un "non appassionato di souls" consigliereste Nioh o The Surge?
Considerate che di Soulslike ho finito solo Lords of The Fallen e Mortal Shell. Il primo Dark Souls lo vorrei recuperare, ma ad un prezzo inferiore visto che non amo il genere (al momento in libreria ho solo il 2). Sekiro magari lo prenderò più in là invece.

Nessuno dei due. Prendi Salt & Sanctuary :ahsisi:

Nessuno dei due. Prendi Salt & Sanctuary :ahsisi:
Finito anche quello poco più di una settimana fa (giusto per squeezare un pochino il backlog). Molto bello.

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Carrinho mentale:
  • Sword and Fairy 7 (indeciso)
  • Xuan-Yuan Sword VII (molto indeciso)
  • Persona 3 Portable (indeciso)
  • FH5 Expansion Bundle (probabilmente aspetterò uno sconto maggiore)
  • Arcanum: Of Steamworks and Magick Obscura

Tra una settimana poi esce Dredge che vorrei prendere :dsax:
Si accettano consigli, soprattutto sui primi 2/3 giochi, se qualcuno li ha giocati :dsax:

Carrinho mentale:
  • Sword and Fairy 7 (indeciso)
  • Xuan-Yuan Sword VII (molto indeciso)
  • Persona 3 Portable (indeciso)
  • FH5 Expansion Bundle (probabilmente aspetterò uno sconto maggiore)
  • Arcanum: Of Steamworks and Magick Obscura

Tra una settimana poi esce Dredge che vorrei prendere :dsax:
Si accettano consigli, soprattutto sui primi 2/3 giochi, se qualcuno li ha giocati :dsax:
Solito consiglio
Buy It Financial Markets GIF by Pudgy Penguins

Eccoci amici fan di Epic

A partire dalle ore 17 in punto di oggi sarà infatti possibile mettere mano, gratis, a Chess Ultra, descritto dagli stessi sviluppatori come «”il gioco di scacchi più entusiasmante mai visto. Splendide immagini in 4K, sessioni multiplayer online senza interruzioni, IA approvata dai grandi maestri e compatibilità totale con i dispositivi di realtà virtuale.»

Ma non solo: il secondo contenuto disponibile da ora è lo Starter Pack Ishizuchi per World of Warships, un DLC che include i numerosi contenuti bonus

:lol:

Eccoci amici fan di Epic

A partire dalle ore 17 in punto di oggi sarà infatti possibile mettere mano, gratis, a Chess Ultra, descritto dagli stessi sviluppatori come «”il gioco di scacchi più entusiasmante mai visto. Splendide immagini in 4K, sessioni multiplayer online senza interruzioni, IA approvata dai grandi maestri e compatibilità totale con i dispositivi di realtà virtuale.»

Ma non solo: il secondo contenuto disponibile da ora è lo Starter Pack Ishizuchi per World of Warships, un DLC che include i numerosi contenuti bonus

:lol:

7fl9nl.jpg

La vera tentazione a saldi finiti è sekiro che è rimasto col 50% fino al 30 del mese :azz:

Io mi sono limitato ad Arcanum e ai due Globesweeper, ma probabilmente prenderò anche P3P dai grigi e farò il preorder di Dredge :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro