Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai tranquillo, a me non l'hanno rimossoqualcuno alla fine l'ha preso Sea of Thieves da store ungherese? ho visto che scade domani ma non ho ancora osato
Quindi si può comprare senza VPN, usando il proprio account ITA, e poi lo si ha nella libreria Xbox?Vai tranquillo, a me non l'hanno rimosso
Esatto, niente VPNQuindi si può comprare senza VPN, usando il proprio account ITA, e poi lo si ha nella libreria Xbox?
Mi ricordo quando comprai altra roba prezzata male dal MS aspettarono sempre la fine della promozione per revocare gli acquisti![]()
Per la classifica dei più venduti io vedo il segno di spunta con 'rimuovi i giochi free to play' a destra della classifica stessa.Da steam è possibile non visualizzare i free to play?
Vorrei filtrare la ricerca ma non trovo come, soprattutto quando guardo i più venduti e i migliori in classifica.
Entrando nella pagina deii più venduti dalla home diciamo me lo fa fare ma per esempio se da pagina del gioco x clicco sul tag del genere es. gdr e da lì scelgo più venduti, migliori in classifica o altro non lo fa fare.Per la classifica dei più venduti io vedo il segno di spunta con 'rimuovi i giochi free to play' a destra della classifica stessa.
Qui hai la possibilità di impostare tutti i filtri che vuoi:Da steam è possibile non visualizzare i free to play?
Vorrei filtrare la ricerca ma non trovo come, soprattutto quando guardo i più venduti e i migliori in classifica.
Stavo proprio guardando queste opzioni ma non c'è "non visualizzare f2p" da quel che vedo.
Qualche buon platform? Possibilmente non difficili da sclerare, non sono così bravo![]()
Grazie, di questi ho giocato entrambi i rayman, spyro, i crash, entrambi gli ori.Ti faccio una lista veloce di quelli che mi vengono in mente, mischio 2D e 3D:
Ma un tostissimo fattibile facendo pratica o da livelli impossibili a meno di non essere fenomeni del genere?Io consiglierei Celeste come miglior platform in assoluto.
A livelli elevati però è tostissimo![]()
Platform 2D "puri" (non metroidvania o action per intenderci) non molti, nel backlog ho Celeste e ho puntato Pizza TowerGrazie, di questi conosco/ho giocato entrambi i rayman, spyro, i crash, entrambi gli ori.
Di hat in time ho letto parecchio bene ma lo stile non mi fa impazzire, magari mi guardo meglio qualche video.
Il resto me lo studio ora.
2d conosci altro? Mi va bene anche 3d sia chiaro.
Tutto è fattibile avendo un po' di pazienza e dà moltissime soddisfazioni poi quando riesci a superare certi ostacoli.Ma un tostissimo fattibile facendo pratica o da livelli impossibili a meno di non essere fenomeni del genere?