Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Sconto fedeltá se avete l'originale, viene 97 centesimi:

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Vai tranquillo, a me non l'hanno rimosso
Quindi si può comprare senza VPN, usando il proprio account ITA, e poi lo si ha nella libreria Xbox?
Mi ricordo quando comprai altra roba prezzata male dal MS aspettarono sempre la fine della promozione per revocare gli acquisti :unsisi:

Quindi si può comprare senza VPN, usando il proprio account ITA, e poi lo si ha nella libreria Xbox?
Mi ricordo quando comprai altra roba prezzata male dal MS aspettarono sempre la fine della promozione per revocare gli acquisti :unsisi:
Esatto, niente VPN :sisi:
HU6eunN.png

Mai capito perché dei giochi MS compaiano millemila versioni :asd:

Ultima modifica:
Da steam è possibile non visualizzare i free to play?
Vorrei filtrare la ricerca ma non trovo come, soprattutto quando guardo i più venduti e i migliori in classifica.

Da steam è possibile non visualizzare i free to play?
Vorrei filtrare la ricerca ma non trovo come, soprattutto quando guardo i più venduti e i migliori in classifica.
Per la classifica dei più venduti io vedo il segno di spunta con 'rimuovi i giochi free to play' a destra della classifica stessa.

1682005796556.png

Per la classifica dei più venduti io vedo il segno di spunta con 'rimuovi i giochi free to play' a destra della classifica stessa.

Entrando nella pagina deii più venduti dalla home diciamo me lo fa fare ma per esempio se da pagina del gioco x clicco sul tag del genere es. gdr e da lì scelgo più venduti, migliori in classifica o altro non lo fa fare.
Dovrò ricordarmi di sta cosa.

Provando non mi dà gli stessi giochi però.

Qui hai la possibilità di impostare tutti i filtri che vuoi:

Stavo proprio guardando queste opzioni ma non c'è "non visualizzare f2p" da quel che vedo.

Ah penso di aver trovato, aggiungendo l'etichetta da escludere.

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

Qualche buon platform? Possibilmente non difficili da sclerare, non sono così bravo :asd:

Qualche buon platform? Possibilmente non difficili da sclerare, non sono così bravo :asd:

Ti faccio una lista veloce di quelli che mi vengono in mente, mischio 2D e 3D:

Rayman Legends è il mio preferito:

Sono metroidvania, ma ci stanno:

Ottimo platform, anche se da completare è troppo complesso e stressante secondo me

Classici:

Un po' di nicchia ma che ho giocato e mi son piaciuti:

Di questo ho giocato la versione "base" e ora ne è uscita una nuova

Ti faccio una lista veloce di quelli che mi vengono in mente, mischio 2D e 3D:
Grazie, di questi ho giocato entrambi i rayman, spyro, i crash, entrambi gli ori.
Di hat in time ho letto parecchio bene ma lo stile non mi fa impazzire, magari mi guardo meglio qualche video.
Il resto me lo studio ora.

2d conosci altro? Mi va bene anche 3d sia chiaro.

Ultima modifica:
Io consiglierei Celeste come miglior platform in assoluto.

A livelli elevati però è tostissimo :asd:

Io consiglierei Celeste come miglior platform in assoluto.

A livelli elevati però è tostissimo :asd:
Ma un tostissimo fattibile facendo pratica o da livelli impossibili a meno di non essere fenomeni del genere?

Grazie, di questi conosco/ho giocato entrambi i rayman, spyro, i crash, entrambi gli ori.
Di hat in time ho letto parecchio bene ma lo stile non mi fa impazzire, magari mi guardo meglio qualche video.
Il resto me lo studio ora.

2d conosci altro? Mi va bene anche 3d sia chiaro.
Platform 2D "puri" (non metroidvania o action per intenderci) non molti, nel backlog ho Celeste e ho puntato Pizza Tower
So che ci sono anche le saghe di Shantae e Monster Boy ma non li ho ancora giocati

Edit: In 3D anche il gioco di Spongebob mi è piaciuto, dovrebbe anche essere uscito da poco un sequel se non sbaglio

Ma un tostissimo fattibile facendo pratica o da livelli impossibili a meno di non essere fenomeni del genere?
Tutto è fattibile avendo un po' di pazienza e dà moltissime soddisfazioni poi quando riesci a superare certi ostacoli.
Arrivati ad un certo punto però con livelli end game facoltativi ho abbandonato :asd:

Per i platform io ho una wishlist kilometrica che continua ad aumentare senza che ne sia riuscito a giocare abbastanza, quindi ho meno consigli di quanto mi aspetterei di poter fare dato che è uno dei miei generi preferiti :dsax:

Comunque posso confermare molti dei consigli fatti dagli altri utenti. Celeste è un capolavoro, Rayman Legends è un giocone dall'inizio alla fine, Ducktales Remastered un bel tuffo nel passato (sperando di non incorrere nel crash game breaking).
Posso confermare pure il consiglio su A Hat in Time ma per quel gioco sono abbastanza di parte per una serie di motivi quindi il mio consiglio è valido fino ad un certo punto :asd:

Ho giusto un paio di addendum da fare

Secondo me ha senso recuperare anche Origins oltre a Legends. Tecnicamente c'è scritto nella pagina di Legends che 'contiene anche i livelli di Origins inclusi', ma in realtà ne contiene solo una porzione con non pochi livelli mancanti (compresa una ambientazione intera). Considerato il fatto che ha anche una sistema di movimento un poco diverso e che c'è una evoluzione dei controlli nel corso dell'avventura, direi che ci sta giocare anche lui.

Questo è un platform fuori dagli schemi che pare un puzzle game a prima visita. Molto diverso da qualunque altro platform 'canonico', è molto interessante da giocare. C'è solo da imparare a prendere un po' la mano con i comandi atipici del gioco, ma merita di essere provato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro