- Iscritto dal
- 11 Ott 2012
- Reazioni
- 1,352
Rayman li ho giocati entrambi, snake pass non sapevo manco esistesse.Per i platform io ho una wishlist kilometrica che continua ad aumentare senza che ne sia riuscito a giocare abbastanza, quindi ho meno consigli di quanto mi aspetterei di poter fare dato che è uno dei miei generi preferiti
Comunque posso confermare molti dei consigli fatti dagli altri utenti. Celeste è un capolavoro, Rayman Legends è un giocone dall'inizio alla fine, Ducktales Remastered un bel tuffo nel passato (sperando di non incorrere nel crash game breaking).
Posso confermare pure il consiglio su A Hat in Time ma per quel gioco sono abbastanza di parte per una serie di motivi quindi il mio consiglio è valido fino ad un certo punto
Ho giusto un paio di addendum da fare
Secondo me ha senso recuperare anche Origins oltre a Legends. Tecnicamente c'è scritto nella pagina di Legends che 'contiene anche i livelli di Origins inclusi', ma in realtà ne contiene solo una porzione con non pochi livelli mancanti (compresa una ambientazione intera). Considerato il fatto che ha anche una sistema di movimento un poco diverso e che c'è una evoluzione dei controlli nel corso dell'avventura, direi che ci sta giocare anche lui.
Questo è un platform fuori dagli schemi che pare un puzzle game a prima visita. Molto diverso da qualunque altro platform 'canonico', è molto interessante da giocare. C'è solo da imparare a prendere un po' la mano con i comandi atipici del gioco, ma merita di essere provato.
Celeste è uno di quelli che più mi ispira, ho visto anche super meat boy ma mi dà l'impressione parta bene per concludere con livelli impossibili.
Ne hai in lista desideri su steam per caso? Che dò una sbirciatina

Hai un macello in lista desideri

Ultima modifica: