Artorias the Abysswalker
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Giu 2012
- Reazioni
- 496
sostituire il succo d'arancia con key di particula
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo The Crew lo avevano regalatoDomanda: ma se compro un prodotto Ubisoft sullo store di Epic, vale sempre la regola che la key me la ritrovo anche sul client proprietario (Ubiconnect)?
In sti giorni sto giocando a The Crew, visto che anni fa l'avevo preso forse in un bundle (o me l'avevano addirittura regalata, non ricordo) e tutto sommato non mi dispiace, solo che sulla mappa vedo una marea di contenuti che fanno riferimento ai vari DLC. Visto che su Epic vendono la key con tutti i dlc a pochi spicci pensavo di prenderla li. Ma solo se poi posso avviare il gioco da Ubiconnect, così da non dover manco ricominciare da capo.
miasma?Ho scoperto solo ora che domani esce il nuovo gioco dei creatori di mutant year![]()
Yes, ho aperto il topic ierimiasma?
l'avevo già segnato che mi aveva colpito...speriamo suia più rifinito di mutant (che mi è piaciuto eh) . poi c'è stato un altro gioco dopo mutant,sempre a turni ma non ha avuto successo mi sa. non ricordo il nomeYes, ho aperto il topic ieri![]()
Confermo: ho acquistato il gioco su epic, linkato l'account su ubiconnect e ora mi ritrovo tutti i dlc giá installati. Sul client epic non l'ho dovuto manco installare. Per una volta l'epic store si é rivelato utileIl primo The Crew lo avevano regalato
Comunque non so se è ancora valido. Un annetto fa ho preso Riders Republic e me lo sono trovato su Connect. Al limite chiedi il rimborso![]()
Magari la release ufficiale è staseraMa è normale che Vampire Swansong doveva uscire oggi su steam e adesso sulla pagina del negozio dice in arrivo?![]()
Penso che lo sconti duri fino a domani.I Mortal Kombat sono scontati di un bel po', fino al 90%. C'è anche il bundle MK 11 Ultimate + Injustice 2 Legendary a 9,99
Mi piange il cuore a disinstallare MK11 ma pesa troppo.Penso che lo sconti duri fino a domani.
Sono da prendere sicuramente a quel prezzo e ci ho buttato volentieri anche 1,59 € per le skin del film![]()