Salve a tutti, scrivo questo messaggio a tutti quelli che mi vorrebbero aiutare nel tentantivo di dirmi quale sia il nome del gioco che tra poco starò per descrivere. Ho provato a chiedere a conoscenti, ma nessuno è riuscito a risolvere l'arcano mistero. Vorrei rigiocarci per una questione affettiva. Spero vivamente che mi possiate aiutare voi. Sarà una descrizione un po' confusionaria ma non mi ricordo molto
Detta questa prefazione, il gioco dovrebbe essere primi anni 2000, all'incirca. Da quello che mi ricordo (ma potrei dire una bella fesseria) sulla copertina del gioco c'era il protagonista maschile con una mazza da baseball in mano e forse un altro personaggio di sesso femminile.
Prologo: l'unico ricordo che ho del gioco è che all'inizio una forma misteriosa (dovrebbe essere un umano ma sinceramente non ci metto la mano sul fuoco) ruba da un museo?, calandosi dal lucernario, una cosa sotto una teca di vetro. Fine. Purtroppo non ricordo nient'altro. Se ci riuscite ad aiutarmi ve ne sarei grato. Capisco che non è facile.
Grazie in anticipo
PS: non è max payne