Cosa c'è di nuovo?

Consigli per gli acquisti

ufficiale

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Che mi dite di Street Fighter IV?

 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,637
Reazioni
6,513
Medaglie
11
Che mi dite di Street Fighter IV?
Un gran bel picchiaduro...

Su PC è il migliore del suo genere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

yui56

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2009
Messaggi
1,084
Reazioni
0
cerco gente per giocare ad ut3, per ora ho soltanto the haunted e renegade x, in particolare per the hunted, nel caso qualcuno sia disponibile mi scriva un messaggio sul profilo

 
B

BioNherz

vi chiedo scusa, non ho iniziato nel migliore dei modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifera questa la discussione giusta, vero? ricopia da là (ringrazio chi ha già risposto):

Buongiorno a tutti,

cerco un consiglio per un gioco per pc di simulazione di volo. Per darvi un'idea del tipo di gioco pensate, se lo conoscete, a "Top Gun Combat Zone", anche se magari qualcosa di più recente e moderno!

che non sia però una cosa difficilissima tipo il simulatore di google ecc. ! basta un gioco dove si pilota un aereo o un jet e si spari a qualche infame pirata dell'aria

grazie mille!!!

edit: ah ma c'è pure la lista di consigli per genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è che sono a lavoro regà, e per non farmi sgamare al pc ho troppa fretta mentre scrivo... mannaggia a me
Tom Clancy's H.A.W.X

 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,743
Reazioni
127
Medaglie
6
Savage 2 - A Tortured Soul

Per chi non lo conoscesse è un FPS-RTS uscito a fine 2008 che ho scoperto un po' di tempo fa è che mi ha appassionato nelle ultime settimane !

http://www.savage2.com/en/main.php

Il gioco è online ed è COMPLETAMENTE GRATUITO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si può acquistare l'account premium che porta alcuni vantaggi ma che non sono assolutamente necessari per giocare e vincere.

Se non lo conoscete provatelo ! E' veramente divertente collaborare in gruppo per distruggere la squadra nemica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcuno ci gioca ?

Ricordo anche che il gioco è multipiattaforma: Windows, Mac & Linux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Vashy

Blablabla Mr.Freeman
LV
0
 
Iscritto dal
9 Giu 2009
Messaggi
3,303
Reazioni
0
Ragazzi, come si fa a capire se un gioco comprato su siti tipo zavvi.com o play.com, comprende anche l'italiano?

 

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Feb 2003
Messaggi
4,426
Reazioni
0
Ragazzi, come si fa a capire se un gioco comprato su siti tipo zavvi.com o play.com, comprende anche l'italiano?
dipende...dal publisher + che altro...l'unica cosa che ti posso consigliare è di controllare ogni volta che devi prendere un titolo su alcuni siti che ospitano delle liste coi giochi multilingua, oppure di chiedere nei topic se qualcuno sul forum l'ha preso all'estero

 

Vashy

Blablabla Mr.Freeman
LV
0
 
Iscritto dal
9 Giu 2009
Messaggi
3,303
Reazioni
0
dipende...dal publisher + che altro...l'unica cosa che ti posso consigliare è di controllare ogni volta che devi prendere un titolo su alcuni siti che ospitano delle liste coi giochi multilingua, oppure di chiedere nei topic se qualcuno sul forum l'ha preso all'estero
Ce n'è qualcuno in particolare da potermi linkare?

Non si può tenere una lista qua sul forum di Spazio?

 

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Feb 2003
Messaggi
4,426
Reazioni
0
Ce n'è qualcuno in particolare da potermi linkare?
Non si può tenere una lista qua sul forum di Spazio?
avevamo iniziato ma ai tempi erano pochini coloro che compravano all'estero...quindi la cosa era stata abbandonata...

 

ziogio77

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
622
Reazioni
1
Medaglie
5
ciao a tutti, volevo 3 consigli.. oggi ho comprato un Asus X50IE-SX01 T4400

1. con windows 7, mi girano tutti i game ??

2. esiste qualche gioco di carte su PC tipo "the eye of judgment" per PS3 ??

3. Che giochi mi consigliate al momento ?? tenete conto che uso anche la Ps3

 

Henry

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2008
Messaggi
40,445
Reazioni
0
Medaglie
7
ciao a tutti, volevo 3 consigli.. oggi ho comprato un Asus X50IE-SX01 T4400
1. con windows 7, mi girano tutti i game ??

2. esiste qualche gioco di carte su PC tipo "the eye of judgment" per PS3 ??

3. Che giochi mi consigliate al momento ?? tenete conto che uso anche la Ps3
Se non dici la configurazione del tuo pc non possiamo dirti nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scheda video, ram ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

ziogio77

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
622
Reazioni
1
Medaglie
5
Hard Disk

320 GB

HDMI

SI

Memoria Ram

4 GB

Porta Vga

SI

Processore

INTEL DUAL AL CORE T4400

Scheda grafica

NVIDIA GE FORCE T320 DA 512 GB DEDICATI

Sistema operativo

WINDOWS 7 H.P. 64BIT

una cosa, per il collegamento wi-fi con alice, devo farlo sempre con il cd della telecom ?? grazie

 

Henry

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2008
Messaggi
40,445
Reazioni
0
Medaglie
7
Non sono uno che ne capisce molto, però a prima vista, la scheda video non è il max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

ziogio77

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
622
Reazioni
1
Medaglie
5
Non sono uno che ne capisce molto, però a prima vista, la scheda video non è il max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque e' un portatile, e non so cosa vuoi dire con quel sorriso... ma se non ne capisci molto lascia perdere e grazie

 

Henry

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2008
Messaggi
40,445
Reazioni
0
Medaglie
7
comunque e' un portatile, e non so cosa vuoi dire con quel sorriso... ma se non ne capisci molto lascia perdere e grazie
Significa che non è adatta per il gioco, ecco ora non ho messo nessun sorriso...

 

ziogio77

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
622
Reazioni
1
Medaglie
5
Significa che non è adatta per il gioco, ecco ora non ho messo nessun sorriso...
infatti per il gioco ho un PC fisso e la PS3, ECCO perche' chiedevo informazioni al riguardo

 
M

Max_caos90

Giochi DIGITAL CHOCOLATE...

Raga qualcuno ha giochi di questa software house???Quali possedete e qual'e il vostro preferito?Io possiedo Tower Bloxx ed è veramente divertente lo stesso Rollercoaster rush adrenalina pura!!!

 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
175
Medaglie
8
la cioccolata la preferisco reale...

 
Top