Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la cioccolata la preferisco reale...
a chi lo dici:) cmq qua si parla di DIGITAL CHOCOLATE ed è una software house evitiamo queste battute dai ...

a chi lo dici:) cmq qua si parla di DIGITAL CHOCOLATE ed è una software house evitiamo queste battute dai ...
si,ok era pietosa.

ma esattamente che giochi crea?

si,ok era pietosa.

ma esattamente che giochi crea?

Meno male che te ne sei accorto :rickds:...

Cmq crea giochi dal gameplay molto facile infatti nella maggior parte dei suoi giochi non si devono usare più di 2 tasti...io ho conosciuto grazie ai loro giochi per cellulari ma ora sono venuto a conoscenza che li fanno anche per PC...ora ti linko il sito se vuoi prova i game e mi fai sapè

ti consiglio di scaricare per primi rollercoaster rush e tower bloxx

Ultima modifica:
Ma quei giochi li uso con l'iphone quando sono in bagno a cagare, mica mi metto al pc apposta per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe boh.. strano.

quello dove si deve costruire un palazzo un piano alla volta è stupendo da fare con qualche amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'ho provato su xbox ed è una meraviglia

peccato che non vale la pena di comprare xbox e amici solo per giocare con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/106/american-mcgee-s-alice.aspx
Un gran bel titolo...ho avuto la fortuna di giocarci poco dopo la sua uscita...

Allora aveva una grafica da paura condita d un gameplay eccezionale......

So comunque che è particolarmente difficile da trovare eh...:morristend:

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/106/american-mcgee-s-alice.aspx
Davvero un gran gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero di trovarlo...mi farò un giro al Saturn, Eldo e così via...sperem.

Ma quei giochi li uso con l'iphone quando sono in bagno a cagare, mica mi metto al pc apposta per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe boh.. strano.
Xke scusa giocarci al posto del solito bejeweled ti farebbe schifo???Che ragionamenti sono:bah!:

X EdofWar cmq mi sembra di no io comunque aspetto qualche loro gioco sul PSN spero che prima o poi escano...

Xke scusa giocarci al posto del solito bejeweled ti farebbe schifo???Che ragionamenti sono:bah!:X EdofWar cmq mi sembra di no io comunque aspetto qualche loro gioco sul PSN spero che prima o poi escano...
Ma son giochi che preferisco giocare mentre sto sul buss, sulla tavoletta del gabinetto e prima di addormentarmi, tutto qui. Pure bejeweled. Sono un pò come le sveltine, mentre i giochi veri sono delle lunghe e sane scopate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cagheresti sulla sedia della scrivania.

Ora ne provo qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma son giochi che preferisco giocare mentre sto sul buss, sulla tavoletta del gabinetto e prima di addormentarmi, tutto qui. Pure bejeweled. Sono un pò come le sveltine, mentre i giochi veri sono delle lunghe e sane scopate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giocare e diverso da scopare amico mio...SCOPARE è una cosa eccezionale non può essere paragonato al videogioco secondo me sono cose distinte e separate...

Il paragone è fantastico e mai fu piu' azzeccato...:rickds:

Unisco al topic sui giochi gratis online intanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il paragone è fantastico e mai fu piu' azzeccato...:rickds:Unisco al topic sui giochi gratis online intanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non sono Gratis i giochi di questa SOFTWARE HOUSE:patpat: che aggiungi?

Giocare e diverso da scopare amico mio...SCOPARE è una cosa eccezionale non può essere paragonato al videogioco secondo me sono cose distinte e separate...
io gioco mentre SCOPOH

Ordinato Assassinz Crid 2 da uk

io gioco mentre SCOPOH

Ordinato Assassinz Crid 2 da uk
Ti stimo :ave:

The train cmq hai fatto una chacchiata perchè i giochi della DIGITAL CHOCOLATE non sono gratis....:patpat:

Ma non sono Gratis i giochi di questa SOFTWARE HOUSE:patpat: che aggiungi?
E' anche un topic sui consigli per gli acquisti...ergo è quello adatto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro