Cosa c'è di nuovo?

Consigli per gli acquisti

ufficiale

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,565
Reazioni
176
Medaglie
8
a chi lo dici:) cmq qua si parla di DIGITAL CHOCOLATE ed è una software house evitiamo queste battute dai ...
si,ok era pietosa.

ma esattamente che giochi crea?

 
M

Max_caos90

si,ok era pietosa.



ma esattamente che giochi crea?


Meno male che te ne sei accorto :rickds:...

Cmq crea giochi dal gameplay molto facile infatti nella maggior parte dei suoi giochi non si devono usare più di 2 tasti...io ho conosciuto grazie ai loro giochi per cellulari ma ora sono venuto a conoscenza che li fanno anche per PC...ora ti linko il sito se vuoi prova i game e mi fai sapè

ti consiglio di scaricare per primi rollercoaster rush e tower bloxx

 
Ultima modifica:

XeNoise

Liquid User
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2006
Messaggi
5,700
Reazioni
1
Ma quei giochi li uso con l'iphone quando sono in bagno a cagare, mica mi metto al pc apposta per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe boh.. strano.

 

Mauri

L'uomo del Tonno
LV
0
 
Iscritto dal
12 Set 2009
Messaggi
1,009
Reazioni
0
Medaglie
4
quello dove si deve costruire un palazzo un piano alla volta è stupendo da fare con qualche amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'ho provato su xbox ed è una meraviglia

peccato che non vale la pena di comprare xbox e amici solo per giocare con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,665
Reazioni
6,603
Medaglie
12
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/106/american-mcgee-s-alice.aspx
Un gran bel titolo...ho avuto la fortuna di giocarci poco dopo la sua uscita...

Allora aveva una grafica da paura condita d un gameplay eccezionale......

So comunque che è particolarmente difficile da trovare eh...:morristend:

 

Pro-Gamer

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
848
Reazioni
1
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/106/american-mcgee-s-alice.aspx
Davvero un gran gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

[T]ulKas

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
8 Nov 2004
Messaggi
2,854
Reazioni
0
Medaglie
1
Spero di trovarlo...mi farò un giro al Saturn, Eldo e così via...sperem.

 
M

Max_caos90

Ma quei giochi li uso con l'iphone quando sono in bagno a cagare, mica mi metto al pc apposta per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe boh.. strano.
Xke scusa giocarci al posto del solito bejeweled ti farebbe schifo???Che ragionamenti sono:bah!:

X EdofWar cmq mi sembra di no io comunque aspetto qualche loro gioco sul PSN spero che prima o poi escano...

 

XeNoise

Liquid User
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2006
Messaggi
5,700
Reazioni
1
Xke scusa giocarci al posto del solito bejeweled ti farebbe schifo???Che ragionamenti sono:bah!:X EdofWar cmq mi sembra di no io comunque aspetto qualche loro gioco sul PSN spero che prima o poi escano...
Ma son giochi che preferisco giocare mentre sto sul buss, sulla tavoletta del gabinetto e prima di addormentarmi, tutto qui. Pure bejeweled. Sono un pò come le sveltine, mentre i giochi veri sono delle lunghe e sane scopate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
D

Dr.K

Ma quei giochi li uso con l'iphone quando sono in bagno a cagare, mica mi metto al pc apposta per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe boh.. strano.
Cagheresti sulla sedia della scrivania.

Ora ne provo qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
M

Max_caos90

Ma son giochi che preferisco giocare mentre sto sul buss, sulla tavoletta del gabinetto e prima di addormentarmi, tutto qui. Pure bejeweled. Sono un pò come le sveltine, mentre i giochi veri sono delle lunghe e sane scopate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giocare e diverso da scopare amico mio...SCOPARE è una cosa eccezionale non può essere paragonato al videogioco secondo me sono cose distinte e separate...

 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,665
Reazioni
6,603
Medaglie
12
Ma son giochi che preferisco giocare mentre sto sul buss, sulla tavoletta del gabinetto e prima di addormentarmi, tutto qui. Pure bejeweled. Sono un pò come le sveltine, mentre i giochi veri sono delle lunghe e sane scopate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il paragone è fantastico e mai fu piu' azzeccato...:rickds:

Unisco al topic sui giochi gratis online intanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
M

Max_caos90

Il paragone è fantastico e mai fu piu' azzeccato...:rickds:Unisco al topic sui giochi gratis online intanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non sono Gratis i giochi di questa SOFTWARE HOUSE:patpat: che aggiungi?

 
M

Matt Baker

Giocare e diverso da scopare amico mio...SCOPARE è una cosa eccezionale non può essere paragonato al videogioco secondo me sono cose distinte e separate...
io gioco mentre SCOPOH

Ordinato Assassinz Crid 2 da uk

 
M

Max_caos90

io gioco mentre SCOPOH

Ordinato Assassinz Crid 2 da uk
Ti stimo :ave:

The train cmq hai fatto una chacchiata perchè i giochi della DIGITAL CHOCOLATE non sono gratis....:patpat:

 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,665
Reazioni
6,603
Medaglie
12
Ma non sono Gratis i giochi di questa SOFTWARE HOUSE:patpat: che aggiungi?
E' anche un topic sui consigli per gli acquisti...ergo è quello adatto...

 
Top