Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
#saldidimerda
Excited Penguin GIF by Pudgy Penguins

Ho visto che dopo questi saldi aumenterà definitivamente il prezzo di Iron Lung, uno degli micro-horror più fighi che ci siano.

Sono annunciati anche DLC gratuiti e altre piccole cose, e pare che...ne stiano persino facendo un film

Dateci un'occhiata, forse è l'ultima volta che lo si vede cosi basso su Steam
:sisi:

Partono alle 20 forse :hmm:
Quando siamo vicini al cambio ora, gli orari tendono ad essere sballati da noi
Ci stavo pensando ma così sarebbero dovuti essere alle 18:00. Boh comunque alcune cose le hanno iniziate a caricare, tipo il negozio dei punti
mi sa che hanno semplicemente cannato l'orario
Post automatically merged:

Eccoli
Post automatically merged:

Ma veramente non scontano L4D2?:granma: Cazzo lo dovevo regalare

Ultima modifica:
Cerco un gioco mordi e fuggi per partite rapide che non richiedono troppo impegno da fare sulla Steam Deck (tipo Vampire Survivors per dire). C'è qualcosa tra i saldi?

Cerco un gioco mordi e fuggi per partite rapide che non richiedono troppo impegno da fare sulla Steam Deck (tipo Vampire Survivors per dire). C'è qualcosa tra i saldi?
non è scontato ma è a prezzo budget, è uno dei miei giochi mordi e fuggi preferiti per il deck

Provati la demo

Guarda anche Heroes of hammerwatch.

Sul Cochon (vi va bene così?meno grezzo della scorsa settimana? :D )han messo "The evil within 2" , e un altro giochetto

Prossima settimana c'è F.I.S.T.
ma lo avevano gia dato!
che voi sappiate han messo l'italiano come sulle console?

Sul Cochon (vi va bene così?meno grezzo della scorsa settimana? :D )han messo "The evil within 2" , e un altro giochetto

Prossima settimana c'è F.I.S.T.
ma lo avevano gia dato!
che voi sappiate han messo l'italiano come sulle console?
No, sia su Epic che Steam, F.I.S.T. non ha l'italiano (secondo le schede)

Alice Madness Returns é al minimo storico su Origin (1,50€) ma ho scoperto che, a differenza di quello che ricordavo, non include il primo gioco, quindi mi rode non poco.
Ho fatto peró un altra scoperta: Alice Madness Returns é in sconto anche sullo store Microsoft per l'Xbox 360 (2€), e questa versione include anche American McGee's Alice sotto forma di Dlc gratuito che ho giá riscattato, quindi sono a un empass.
Voi cosa fareste in questa situazione?
Purtroppo ad oggi non ci sono vie legali per recuperare il primo gioco a spicci; almeno non che io sappia.

Gotham Knights ce lo scordiamo per un po' dal Choice :asd:

Porca miseria, è l'unico gioco che mi interessa tra quelli che mi mancano :facepalm:

Gotham Knights ce lo scordiamo per un po' dal Choice :asd:

Porca miseria, è l'unico gioco che mi interessa tra quelli che mi mancano :facepalm:
Piglia questo bundle e splittalo, così il gioco ti viene a costare sui 2,50€

Io vi consiglio questo bundle:

É storia del videogioco praticamente, c'é tutta la libreria di Sid

Pubblicità
Pubblicità
Indietro