Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto che dopo questi saldi aumenterà definitivamente il prezzo di Iron Lung, uno degli micro-horror più fighi che ci siano.
Sono annunciati anche DLC gratuiti e altre piccole cose, e pare che...ne stiano persino facendo un film
Dateci un'occhiata, forse è l'ultima volta che lo si vede cosi basso su Steam
Partono alle 20 forseE i saldi di Halloween dove stanno?
Ci stavo pensando ma così sarebbero dovuti essere alle 18:00. Boh comunque alcune cose le hanno iniziate a caricare, tipo il negozio dei puntiPartono alle 20 forse
Quando siamo vicini al cambio ora, gli orari tendono ad essere sballati da noi
non è scontato ma è a prezzo budget, è uno dei miei giochi mordi e fuggi preferiti per il deckCerco un gioco mordi e fuggi per partite rapide che non richiedono troppo impegno da fare sulla Steam Deck (tipo Vampire Survivors per dire). C'è qualcosa tra i saldi?
Guarda anche Heroes of hammerwatch.Cerco un gioco mordi e fuggi per partite rapide che non richiedono troppo impegno da fare sulla Steam Deck (tipo Vampire Survivors per dire). C'è qualcosa tra i saldi?
No, sia su Epic che Steam, F.I.S.T. non ha l'italiano (secondo le schede)Sul Cochon (vi va bene così?meno grezzo della scorsa settimana? :D )han messo "The evil within 2" , e un altro giochetto
Prossima settimana c'è F.I.S.T.
ma lo avevano gia dato!
che voi sappiate han messo l'italiano come sulle console?
Mannaggia. Vorrei giocarlo in italiano, solo che ho una xobox One S e graficamente li non me lo godrei appieno credo. Non capisco questa cosaNo, sia su Epic che Steam, F.I.S.T. non ha l'italiano (secondo le schede)
Piglia questo bundle e splittalo, così il gioco ti viene a costare sui 2,50€Gotham Knights ce lo scordiamo per un po' dal Choice
![]()
WB 100: Play the Legends
We’ve teamed up with WB Games for a bundle celebration 100 years of Warner Bros. Get Gotham Knights, Batman Arkham Knight, Back 4 Blood, Mortal Kombat 11, and more.www.humblebundle.com
Porca miseria, è l'unico gioco che mi interessa tra quelli che mi mancano![]()