The_Patrix
The Nameless One
- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 1,480
Pensa che è l'unico che non mi interessa per nientePer 2k23 ci faccio un pensiero![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa che è l'unico che non mi interessa per nientePer 2k23 ci faccio un pensiero![]()
Niente male
Era il ventennale qualche giorno fa, a propositoMa nell'epoca dei remaster, un bel remaster di here comes the pain no?![]()
Madonna è vero, le carteIo ed i miei amici ci giocavamo da mattina a sera, mettendo in palio le card che vendevano in edicola![]()
Idem… periodo stupendocavolo, che ricordi che avete sbloccato, quello era davvero il periodo migliore del wrestling e non c'era ragazzino tra quelli che conoscevo che non lo seguiva.
sabato appuntamento fisso: puntata su italia 1 e poi smack down.
altri tempi.
Era il ventennale qualche giorno fa, a proposito
toa è a 10€ e rotti su cdkeys, non penso di averlo mai visto così bassoMi interessa solo Hardspace
Post automatically merged:
Speravo in Tales of Arise, dato che sto mese esce il DLC![]()
Io continuo ad aspettare che lo mettano in bundle, tanto devo ancora giocare Berseriatoa è a 10€ e rotti su cdkeys, non penso di averlo mai visto così basso
Penso di riscattarlo per scp se vuoi te lo vendo ioSe non vi interessa Hardspace Shipbreaker del nuovo Choice, ve lo compro io (se non riesco a beccarlo su Groupbuys)![]()
Ci sentiamo su Steam allora, grazie millePenso di riscattarlo per scp se vuoi te lo vendo io![]()