Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Mi interessa solo Hardspace :dsax:
Post automatically merged:

Speravo in Tales of Arise, dato che sto mese esce il DLC :sadfrog:

Here comes the pain fu il gioco che più divorai su PS2 (forse anche più dei due Battlefront), giocandolo quasi sempre in 4, poi... che giocone, servirebbe un bel remake 1:1... era l'epoca d'oro di smackdown, e l'epoca peggiore per i pad della ps2, ne distruggevamo talmente tanti che facevamo scorta di quelli tarocchi per non devastare gli originali :asd:

Io ed i miei amici ci giocavamo da mattina a sera, mettendo in palio le card che vendevano in edicola :asd:

cavolo, che ricordi che avete sbloccato, quello era davvero il periodo migliore del wrestling e non c'era ragazzino tra quelli che conoscevo che non lo seguiva.
sabato appuntamento fisso: puntata su italia 1 e poi smack down.
altri tempi.

Io ed i miei amici ci giocavamo da mattina a sera, mettendo in palio le card che vendevano in edicola :asd:
Madonna è vero, le carte :rickds:

cavolo, che ricordi che avete sbloccato, quello era davvero il periodo migliore del wrestling e non c'era ragazzino tra quelli che conoscevo che non lo seguiva.
sabato appuntamento fisso: puntata su italia 1 e poi smack down.
altri tempi.
Idem… periodo stupendo :bruniii:

Era il ventennale qualche giorno fa, a proposito :asd:

Poi proprio ora che fra i reels di instagram mi escono un sacco di clip dell'era attitude e ruthless aggression, penso a tutti gli infarti multipli che provocherebbero ai woke roba come i segmenti di vince nel 2003 o stone cold che fa la stunner alle vecchie :asd:
1997-2007 peak WWE:sisi:

Ho preso marvel vs capcom 3 su fanatical per essere un gioco vecchiotto si difende bene oltre che è pieno zeppo di roba :sisi:

Se non vi interessa Hardspace Shipbreaker del nuovo Choice, ve lo compro io (se non riesco a beccarlo su Groupbuys) :sisi:

Prodeus del choice è un ottimo FPS, consigliatissimo
Io vedo di recuperare giusto Unpacking

Pubblicità
Pubblicità
Indietro