luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,431
ragazzi i prezzi hardware per il BF dove si segnalano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In sezione hardwareragazzi i prezzi hardware per il BF dove si segnalano?
visto ieri, volevo pure comprargli il controller, giusto per averne un altro in collezione.Se avete il Prime di Amazon finalmente è arrivato anche il servizio Luna in Italia.
![]()
Cloud gaming di Amazon Luna
Amazon Luna è una piattaforma di Cloud gaming sviluppata e gestita da Amazon. Gioca a fantastici giochi sui dispositivi che possiedi già.luna.amazon.it
Potete giocare gratuitamente fino al 1 dicembre a:
Ride 4
Get Packed
Fortnite
Encodya
Trackmania
Qube
Tiny Lands
Potete anche sincronizzare un account Ubisoft per giocare in streaming alcuni dei vostri giochi in libreria. La sincronizzazione è presente anche per l'account Epic, ma per ora non sembra ci siano particolari vantaggi oltre al cross-save con Fortnite.
CompraC'è la Legendary Edition di Marvel Midnight Suns a 28 euro su Fanatical che mi tenta non poco![]()
Sei sempre così d'aiuto per il portafogliCompra
![]()
Vai che è una figata e mi raccomando non cestinare soldi vai di ultimate e goditi i costumi aggiuntiviSei sempre così d'aiuto per il portafogli
Vabbè dai vado![]()
Con Ultimate intendi la Legendary vero? Non ci sono altre edizioni più complete?Vai che è una figata e mi raccomando non cestinare soldi vai di ultimate e goditi i costumi aggiuntivi
Il dramma è pensare che non avrà mai un nuovo season pass
![]()
La Legendary comprende tuttoCon Ultimate intendi la Legendary vero? Non ci sono altre edizioni più complete?![]()
Potresti non sapere neanche chi sia Spiderman ed il gioco funziona lo stesso, è una storia completamente a sè stante.Midnight sun è godibile anche da chi non è un super fan dei super eroi? Ci sono tanti rimandi ai vari film e personaggi che ci si potrebbe perdere?
Il minimo storico lo segna su gamesplanet al momento![]()
dai vostri commenti mi avete fatto venire voglia di provarlo.Potresti non sapere neanche chi sia Spiderman ed il gioco funziona lo stesso, è una storia completamente a sè stante.
I super eroi sono degli archetipi di se stessi, abbastanza monodimensionali, quindi Cap.America è, Tony Stark il miliardario genio, ma un po'stronzo, Wolverine il nonno di Heidi etc.![]()
Consideralo come Total War Warhammer, in cui la fruizione del gioco non viene scalfita dalla conoscenza della storia.