Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Chiedo venia al pantheon del vapore a causa dello store a cui mi sto riferendo tra le righe :asd: ma devo fare questa segnalazione dato che non è niente male per chi potrebbe essere interessato:

Danno Deathloop tramite Prime Gaming agli abbonati a questo giro. luciopieracci

Ci sono anche QUBE Director's Cute e KOTOR (quest'ultimo forse da qualche settimana), questi tramite il client di Amazon Prime invece.

Chiedo venia al pantheon del vapore a causa dello store a cui mi sto riferendo tra le righe :asd: ma devo fare questa segnalazione dato che non è niente male per chi potrebbe essere interessato:

Danno Deathloop tramite Prime Gaming agli abbonati a questo giro. luciopieracci

Ci sono anche QUBE Director's Cute e KOTOR (quest'ultimo forse da qualche settimana), questi tramite il client di Amazon Prime invece.
Volevo segnalarlo ma mi sono dimenticato.. Sarà anche per il fatto che me lo regalarono per la play. Gioco molto bello fra l'altro. Ve lo consiglio.
Mentre oggi sullo Store più amato qua dentro hanno messo un annuncio "incognito" per il gioco della prossima settimana... Speriamo sia una bella sorpresa

Aggiunto l'italiano in Ys Origin e in Ixion :ahsisi:

Ho la seconda run da fare da tipo qualche migliaio di anni luce, chissà se su deck gira bene anche se non è supportato :hmm:
In teoria dovrebbe girare... provare non costa nulla, il gioco poi pesa pochi giga :unsisi:

Non va, ci ho provato decine di volte, ys origin si blocca a schermo nero dopo la scelta del pg iniziale.. Poi se c'è un modo non lo so
Provato con diverse versioni di Proton?

Waaaaaaaaat. Ce l'ho in libreria da secoli, immagino traduzione amatoriale? :morristenda:
Quella di YS dovrebbe essere ufficiale, quella di Ixion invece è stata fatta con l'aiuto della community per quanto ne so.

Roguelike Deckbuilder bundle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro