H
Highlander88
Mi è arrivata la mail dei ”Winter" Sales di GMG, ma non ho capito una cosa, mettono un gioco gratis al giorno e ognuno può prenderne uno solo?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bebo... passa per spazio tech.Ragazzi un domandone...
Quanto può costare avere un Pc bello potente per poter letteralmente sbavare guardando le immagini??
Sarei davvero intezionato...quindi informatemi su tutto quello che potete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Diablo 3?Torchlight? Torchlight 2?chiedo se potete aiutarmi...mi tocca di saltare le ferie causa lavoro :tragic: e rimanere assolutamente da solo in città per 3 settimane.....
Per console non esce nulla che mi piaccia, mi chiedevo se potessi recuperare qualche rpg o action rpg per passare un po' di tempo ad agosto
Il problema è che il mio pc non è per niente nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png aspetto a cambiarlo a ottobre.... fate conto una gt9800 con 4GB di ram :morristend: e un core 2 duo vecchiotto....non credo diablo 3 funzioni >.
mi piacerebbe un gioco reperibile online e con creazione personaggio/i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho già giocato i neverwinter, icewind, baldur's ....e quasi basta direi (ovviamente skyrim, fallout e tutta la roba uscita su console)...per qualche strano motivo non mi piace the witcher, ho drakensang che mi ha fatto venire una noia mortale causa dialoghi e storia davvero pessimi, e sistema di combattimento/IA ancor peggio....
Ma non so se il secondo sia meglio....
Se mi potete aiutare :cat: poi ci si vede a ottobre per consigli sulla configurazione.....
Prova qualche gioco tipo Dota 2 (ora in closed beta), League of Legends o HoN. Mi sembri il tipo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifchiedo se potete aiutarmi...mi tocca di saltare le ferie causa lavoro :tragic: e rimanere assolutamente da solo in città per 3 settimane.....
Per console non esce nulla che mi piaccia, mi chiedevo se potessi recuperare qualche rpg o action rpg per passare un po' di tempo ad agosto
Il problema è che il mio pc non è per niente nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png aspetto a cambiarlo a ottobre.... fate conto una gt9800 con 4GB di ram :morristend: e un core 2 duo vecchiotto....non credo diablo 3 funzioni >.
mi piacerebbe un gioco reperibile online e con creazione personaggio/i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho già giocato i neverwinter, icewind, baldur's ....e quasi basta direi (ovviamente skyrim, fallout e tutta la roba uscita su console)...per qualche strano motivo non mi piace the witcher, ho drakensang che mi ha fatto venire una noia mortale causa dialoghi e storia davvero pessimi, e sistema di combattimento/IA ancor peggio....
Ma non so se il secondo sia meglio....
Se mi potete aiutare :cat: poi ci si vede a ottobre per consigli sulla configurazione.....
p.S: alla peggio sennò ditemi un mmorpg che non sia troppo grindoso...:ccusa:
cavolo mi servirebbe american nightmare e a quel prezzo è una bomba.Segnalo su Gog i due Alan Wake (o meglio un Alan Wake e mezzo) a 12.46 Euro.
i torchlight non mi piacciono non c'è creazione pesonaggio e i main sono troppo limitati per i miei gusti..Prova qualche gioco tipo Dota 2 (ora in closed beta), League of Legends o HoN. Mi sembri il tipo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Metro 2033Ciao a tutti....un consiglio, cercavo un FPS o TPS da giocare in questo periodo estivo, io cerco uno dei suddetti generi ma con una atmosfera solitaria, misteriosa ecc... tipo F3AR la trilogia, Alan Wake (giocati a tutti DLC) Singularity,Crisys 2 , Area 51, Cthlhu Dark corner, che sia molto bello graficamente e che ci sia moooolta azione, non mi importa se dura 2 ore o 12 ore, l'importante che sia bello.Ovviamente i titoli sopra li ho gia' giocati, non li cerco con elementi da gdr tipo Borderland, Fallout ecc... ma proprio TPS o FPS puri e non di guerra alla Call of duty o Battelfield , ma che abbiano elemente paranormali, senso di solitudine, fantascentifici
aggiungoMetro 2033 Cryostasis
Allora dead space gia' giocati su console , anche i 2 the darkness , painkiller e ghost buster, tengo per buoni Cryogenesis, quake 4aggiungo
clive barker's jericho
the darkness 2
necrovision
dead space 1 e 2
un po' meno apranormali e più fantascientifici:
quake 4
doom 3
painkiller
ghostbuster the videogame
alien vs predator
Yes...c'è la versione SteamDRMUna domanda: NBA2k12 è steamworks da amazon.com?
prendilo da amazon, spedizione gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCosta 59.99...