Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è arrivata la mail dei ”Winter" Sales di GMG, ma non ho capito una cosa, mettono un gioco gratis al giorno e ognuno può prenderne uno solo?

Ultima modifica:
Ragazzi un domandone...
Quanto può costare avere un Pc bello potente per poter letteralmente sbavare guardando le immagini??

Sarei davvero intezionato...quindi informatemi su tutto quello che potete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
bebo... passa per spazio tech.

lì ti sanno fare ottime configurazioni a prezzi ottimi!!!!

Ragazzi qualcumo può rispiegarmi come si crea un account us di amazon? :morristend:

Devo crearne uno con indirizzo di un hotel di alaska e numero a caso a nome mio?

Voglio prendere bordelands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Risolto ho preso bordelands GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Segnalo su Gog i due Alan Wake (o meglio un Alan Wake e mezzo) a 12.46 Euro.

chiedo se potete aiutarmi...

mi tocca di saltare le ferie causa lavoro :tragic: e rimanere assolutamente da solo in città per 3 settimane.....

Per console non esce nulla che mi piaccia, mi chiedevo se potessi recuperare qualche rpg o action rpg per passare un po' di tempo ad agosto :patpat:

Il problema è che il mio pc non è per niente nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png aspetto a cambiarlo a ottobre.... fate conto una gt9800 con 4GB di ram :morristend: e un core 2 duo vecchiotto....non credo diablo 3 funzioni >.

mi piacerebbe un gioco reperibile online e con creazione personaggio/i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho già giocato i neverwinter, icewind, baldur's ....e quasi basta direi (ovviamente skyrim, fallout e tutta la roba uscita su console)...per qualche strano motivo non mi piace the witcher, ho drakensang che mi ha fatto venire una noia mortale causa dialoghi e storia davvero pessimi, e sistema di combattimento/IA ancor peggio....

Ma non so se il secondo sia meglio....

Se mi potete aiutare :cat: poi ci si vede a ottobre per consigli sulla configurazione.....

p.S: alla peggio sennò ditemi un mmorpg che non sia troppo grindoso...:ccusa:

Ultima modifica:
chiedo se potete aiutarmi...mi tocca di saltare le ferie causa lavoro :tragic: e rimanere assolutamente da solo in città per 3 settimane.....

Per console non esce nulla che mi piaccia, mi chiedevo se potessi recuperare qualche rpg o action rpg per passare un po' di tempo ad agosto :patpat:

Il problema è che il mio pc non è per niente nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png aspetto a cambiarlo a ottobre.... fate conto una gt9800 con 4GB di ram :morristend: e un core 2 duo vecchiotto....non credo diablo 3 funzioni >.

mi piacerebbe un gioco reperibile online e con creazione personaggio/i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho già giocato i neverwinter, icewind, baldur's ....e quasi basta direi (ovviamente skyrim, fallout e tutta la roba uscita su console)...per qualche strano motivo non mi piace the witcher, ho drakensang che mi ha fatto venire una noia mortale causa dialoghi e storia davvero pessimi, e sistema di combattimento/IA ancor peggio....

Se mi potete aiutare :cat: poi ci si vede a ottobre per consigli sulla configurazione.....
Diablo 3?Torchlight? Torchlight 2?

Consigli sugli acquisti | Giochi gratis online: 1° post|

Diablo 3 mi gira piu che dignitosamente in 1680x1050 con un core duo due e6300 4gb di RAM e una 9800gt, quindi direi che puoi giocarci tranquilli dato che abbiamo la stessa scheda e di core due duo piu vecchi del mio non ce ne sono mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Altrimenti come dice Wry Torchlight I o II.

chiedo se potete aiutarmi...mi tocca di saltare le ferie causa lavoro :tragic: e rimanere assolutamente da solo in città per 3 settimane.....

p.S: alla peggio sennò ditemi un mmorpg che non sia troppo grindoso...:ccusa:
Prova qualche gioco tipo Dota 2 (ora in closed beta), League of Legends o HoN. Mi sembri il tipo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segnalo su Gog i due Alan Wake (o meglio un Alan Wake e mezzo) a 12.46 Euro.
cavolo mi servirebbe american nightmare e a quel prezzo è una bomba.

solo che ho già anal fake su steam e la roba di gog non si può valvizzare....

mi secca averli separati.

Prova qualche gioco tipo Dota 2 (ora in closed beta), League of Legends o HoN. Mi sembri il tipo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i torchlight non mi piacciono non c'è creazione pesonaggio e i main sono troppo limitati per i miei gusti..

I beta li evito, però vo a vedere diablo 3. LoL e HoN che non so cosa sia ._. come si chiama per esteso?

Ciao a tutti....un consiglio, cercavo un FPS o TPS da giocare in questo periodo estivo, io cerco uno dei suddetti generi ma con una atmosfera solitaria, misteriosa ecc... tipo F3AR la trilogia, Alan Wake (giocati a tutti DLC) Singularity,Crisys 2 , Area 51, Cthlhu Dark corner, che sia molto bello graficamente e che ci sia moooolta azione, non mi importa se dura 2 ore o 12 ore, l'importante che sia bello.

Ovviamente i titoli sopra li ho gia' giocati, non li cerco con elementi da gdr tipo Borderland, Fallout ecc... ma proprio TPS o FPS puri e non di guerra alla Call of duty o Battelfield , ma che abbiano elemente paranormali, senso di solitudine, fantascentifici

Ciao a tutti....un consiglio, cercavo un FPS o TPS da giocare in questo periodo estivo, io cerco uno dei suddetti generi ma con una atmosfera solitaria, misteriosa ecc... tipo F3AR la trilogia, Alan Wake (giocati a tutti DLC) Singularity,Crisys 2 , Area 51, Cthlhu Dark corner, che sia molto bello graficamente e che ci sia moooolta azione, non mi importa se dura 2 ore o 12 ore, l'importante che sia bello.Ovviamente i titoli sopra li ho gia' giocati, non li cerco con elementi da gdr tipo Borderland, Fallout ecc... ma proprio TPS o FPS puri e non di guerra alla Call of duty o Battelfield , ma che abbiano elemente paranormali, senso di solitudine, fantascentifici
Metro 2033

Cryostasis

Metro 2033 Cryostasis
aggiungo

clive barker's jericho

the darkness 2

necrovision

dead space 1 e 2

un po' meno apranormali e più fantascientifici:

quake 4

doom 3

painkiller

ghostbuster the videogame

alien vs predator

aggiungo
clive barker's jericho

the darkness 2

necrovision

dead space 1 e 2

un po' meno apranormali e più fantascientifici:

quake 4

doom 3

painkiller

ghostbuster the videogame

alien vs predator
Allora dead space gia' giocati su console , anche i 2 the darkness , painkiller e ghost buster, tengo per buoni Cryogenesis, quake 4

Consigli sugli acquisti | Giochi gratis online: 1° post|

Una domanda: NBA2k12 è steamworks da amazon.com?

Costa 59.99...
prendilo da amazon, spedizione gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro