Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Vi devo comunicare un lutto, abbiamo perso il bot delle offerte.
Questo non per volontà nostra (e nemmeno del bot che non si è ancora ribellato alla schiavitù alla quale è stato sottoposto per anni), ma perché prima Reddit e ora IsThereAnyDeal hanno blindato o rimosso i loro feed RSS, su cui il bot si basava per pescare le offerte.
Sabato ITAD ha rilasciato un update del sito (che scopiazza palesemente gg.deals lmao) e mi sembra che il feed sia sparito. Se qualcuno lo trova, o se avete alternative in mente, fatemelo sapere. Ho già pensato a gg.deals stesso ma loro hanno un feed solo per le notizie del blog, i prezzi andrebbero parsati manualmente e non ho assolutamente tempo per scrivere una roba del genere :asd: che poi andrebbe anche mantenuta perché si romperebbe ogni due per tre.

Per ora quindi, o7 caro SPCDrive

sad metal gear solid GIF
Ho notato adesso che la sezione Deals di Steamgifts ha diverse discussione aggiornate con i giochi gratis e qualche bombetta. Non so se questo possa aiutare a far tornare il nostro amico Bot sotto forma di zombie.

Comunque vedendo questi video a me è venuta una grande voglia di acquistare Black Flag.

Sta a 10 dolla su Steam, quasi quasi ritorno a giocare un AC dopo 15 anni

images

Post automatically merged:

Eh, allora Black Flag è proprio quello che cerchi... (accompagnato da un'OST azzeccatissima) appena si apre e sblocchi roba è bellissimo.
io ho giocato a quello prima e anche li c'erano le navi se non sbaglio...
forse black flag su pc maxato è ancora bello da vedere,,,

images

io ho giocato a quello prima e anche li c'erano le navi se non sbaglio...
forse black flag su pc maxato è ancora bello da vedere,,,
Sì, AC3 già aveva qualcosa ma erano più missioni limitate in nave, non avevi l'ow da esplorare (sempre in nave). E sì, Black Flag è ancora molto bello da vedere maxato su PC... :ahsisi:

Davvero? Quanti secoli fa? È l'unico che non ho :asd: non lo mostra nemmeno su ggdeals :hmm:
Non ricordo bene, ma credo fosse quel Natale che hanno regalato anche Splinter Cell (c'era una sezione apposta su Uplay).
Magari mi sbaglio, ma non l'ho mai comprato, tuttavia lo tengo nella libreria :asd:

Magari era in un bundle? :hmm:
Boh :azz:

Ultima modifica:
la prestige collection appena lanciata di fanatical madonna quanti titoli interessanti :ahsn:

Raga ma un gioco per pc edizione fisica su Amazon, dove è indicato Windows lo posso riscattare su Steam ?
Parlo di questo
Amazon product

Devi informarti tramite sito e forum ufficiali perché i negozi difficilmente specificano dove si attivano i codici (Se lo indicano è spesso pure sbagliata l'indicazione che danno), nel caso specifico di Tekken tutte le scatolate vengono fuori con una chiave Steam

Devi informarti tramite sito e forum ufficiali perché i negozi difficilmente specificano dove si attivano i codici (Se lo indicano è spesso pure sbagliata l'indicazione che danno), nel caso specifico di Tekken tutte le scatolate vengono fuori con una chiave Steam
Infatti ho visto qualche video ( 2 di preciso ) unboxing versione pc e in entrambi c era il codice Steam
Vabbè al massimo faccio reso

Ultima modifica:
Ho 3€ su un sito grigio da poter spendere, sono indeciso tra:

Thief (2014)
Arcade Paradise
Haiku
The Ascent
Bloodstained: Ritual of the Night

Quello che mi tira di più è Thief, è invecchiato male od è ancora un ottimo esponente stealth? Avete in mente altri stealth a due bicci da prendere? (no Styx, Splinter Cell, Dishonored, Mark of the Ninja)

Thief (2014)
Arcade Paradise
Haiku
The Ascent

Quello che mi tira di più è Thief, è invecchiato male od è ancora un ottimo esponente stealth? Avete in mente altri stealth a due bicci da prendere? (no Styx, Splinter Cell, Dishonored, Mark of the Ninja)
Third buttati :unsisi:

Aspetto il trenoparere

Thief (2014)
Arcade Paradise
Haiku
The Ascent

Palworld

will ferrell anchorman GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro