Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Palworld

will ferrell anchorman GIF
jim carrey GIF

Ho 3€ su un sito grigio da poter spendere, sono indeciso tra:

Thief (2014)
Arcade Paradise
Haiku
The Ascent
Bloodstained: Ritual of the Night

Quello che mi tira di più è Thief, è invecchiato male od è ancora un ottimo esponente stealth? Avete in mente altri stealth a due bicci da prendere? (no Styx, Splinter Cell, Dishonored, Mark of the Ninja)
Thief del 2014 è un bel gioco, l'avevo giocato appena uscito e mi ha fatto amare lo stealth. Disattiva tutto, e vedrai che diventa una bella sfida. Mi ricordo che l'avevo finito senza uccidere e tramortire nessuno alla massima difficoltà, ed era il mio primo stealth :rickds:
Poi mi sono appassionata e ho recuperato anche i primi 3 Thief, che sono bellissimi anche se ormai sono molto vecchi. Se il retrogame non ti spaventa te li consiglio, soprattutto il secondo è veramente difficile. Altri giochi simili che ti consiglio sono i Deus Ex da giocare sempre in stealth. Si trovano a pochissimo quando li scontano, sono praticamente rubati.

Thief del 2014 è un bel gioco, l'avevo giocato appena uscito e mi ha fatto amare lo stealth. Disattiva tutto, e vedrai che diventa una bella sfida. Mi ricordo che l'avevo finito senza uccidere e tramortire nessuno alla massima difficoltà, ed era il mio primo stealth :rickds:
Poi mi sono appassionata e ho recuperato anche i primi 3 Thief, che sono bellissimi anche se ormai sono molto vecchi. Se il retrogame non ti spaventa te li consiglio, soprattutto il secondo e veramente difficile. Altri giochi simili che ti consiglio sono i Deus Ex da giocare sempre in stealth. Si trovano a pochissimo quando li scontano, sono praticamente rubati.
Sì i Thief vecchi già giocati, ma visto che Thief 2014 è una sorta di anatroccolo nero della serie ero un pò indeciso. Anche i Deus Ex già spolpati per bene, meravigliosi.

Sì i Thief vecchi già giocati, ma visto che Thief 2014 è una sorta di anatroccolo nero della serie ero un pò indeciso. Anche i Deus Ex già spolpati per bene, meravigliosi.
Al di là del fatto che al tempo era un mattonazzo, ma oggi dovrebbe girare bene sulle nuove schede, sì, era stato fortemente criticato per la difficoltà semplificata rispetto ai primi e per il cambio del doppiatore di Garrett. Per me è un buon gioco, con alcune ambientazioni studiate bene e con un bel design. Diciamo che quei 3€ li vale davvero tutti.
Prey? Già giocato in stealth? Anche quello merita.

Io Thief 2014 lo avrò iniziato 5 volte ma ogni volta purtroppo l'ho droppato.

Al di là del fatto che al tempo era un mattonazzo, ma oggi dovrebbe girare bene sulle nuove schede, sì, era stato fortemente criticato per la difficoltà semplificata rispetto ai primi e per il cambio del doppiatore di Garrett. Per me è un buon gioco, con alcune ambientazioni studiate bene e con un bel design. Diciamo che quei 3€ li vale davvero tutti.
Prey? Già giocato in stealth? Anche quello merita.
Si i titoli Arkane bruciati tutti, tranne Deathloop che ho droppato ma che prima o poi finirò.

A sto punto Thief mi sta convincendo sempre di più, non so perchè quando devo spendere 3€ su qualcosa diventa la scelta più ardua del mondo.

Si i titoli Arkane bruciati tutti, tranne Deathloop che ho droppato ma che prima o poi finirò.

A sto punto Thief mi sta convincendo sempre di più, non so perchè quando devo spendere 3€ su qualcosa diventa la scelta più ardua del mondo.
Compra è bona :galliani5:

Bon fatto, ieri ho vinto alla roulette AKS 10€ su HRK games, ne ho approfittato per ricaricare il wallett e prenderci Persona 3 Reload, In Other Waters, Thief e incredibilmente pure Arcade Paradise, letteralmente regalato a 30 centesimi. Spesa totale di tasca mia 49€.

:ryan:

Adoro perdere ore a sfogliare pagine di key sotto ai 2€.

Thief del 2014 è un titolo discreto(era anche un bel gioiello grafico all'epoca), per 3€ ci sta alla grande, certo non aspettarti la qualità o il level design dei primi 2
Bloodstained se vuoi SOTN 20 anni dopo

Thief del 2014 è un titolo discreto(era anche un bel gioiello grafico all'epoca), per 3€ ci sta alla grande, certo non aspettarti la qualità o il level design dei primi 2
Bloodstained se vuoi SOTN 20 anni dopo
Bloodstained mi interesserebbe solo per collezione, ma io ed i metroidvania da oltre 15h non andiamo d'accordo per nulla.

Bloodstained mi interesserebbe solo per collezione, ma io ed i metroidvania da oltre 15h non andiamo d'accordo per nulla.
se corri come un matto non credo abbia una durata eccessiva, ma il bello del genere è anche il raccogliere tutto ed esplorare bene con calma :asd:
Forse forse solo gli ultimi metroid hanno una longevità non elevata per il 100%

Se sarò libero quando uscirà sarà un altro D1 :ahsisi: (occhio però che c'è dietro Nojima :asd:)

Sui 20 € per la trilogia.
Direi che è consigliatissimo il pack sui grigi.

Ho shoppato Yakuza 4 perché
1) mi sono ricordato che avevo solo la versione del PS Plus
2) non costava un cazzo (e che fai non lo prendi?)
3) ho rivisto il trailer su Steam ed il mio cervello era letteralmente cosi...

Madagascar-penguin-meme-2.jpg

aka non mi ricordo praticamente nulla :rickds:

Ho shoppato Yakuza 4 perché
1) mi sono ricordato che avevo solo la versione del PS Plus
2) non costava un cazzo (e che fai non lo prendi?)
3) ho rivisto il trailer su Steam ed il mio cervello era letteralmente cosi...

aka non mi ricordo praticamente nulla :rickds:
Io della trama di Yakuza 5 e Yakuza 4 non ricordo una fava.
Solo i meme.

Io della trama di Yakuza 5 e Yakuza 4 non ricordo una fava.
Solo i meme.
Io il 5 fin troppo bene, ma perché per tanti motivi l'ho amato (Haruka ed Akiyama), ballare mi piaceva troppo, per altri odiato, la parte in prigione di Saejima madonna :rickds:. Escalation finale meritevole comunque, per me tra i più "deboli" (3/4/5) è il migliore. Che poi non è neanche debole in verità, enorme, pieno di cose da fare, la qualità c'è parecchio, sono curioso di rigiocare il 4 appunto per vedere come fosse messo, prima del 5 non facevo praticamente nulla di side content, Karaoke a parte ed i primi 2 ad ora li ho giocati solo su PS2 che ero pischello, quindi figurarsi.

Ammazza Thief maxato :|

Gran bel vedere, soprattutto se si oblitera tutto quell'HUD dimmerda con quei prompt invasivi.

Ue uagliò bello sto retrogaming nel 2024

Ammazza Thief maxato :|

Gran bel vedere, soprattutto se si oblitera tutto quell'HUD dimmerda con quei prompt invasivi.

Ue uagliò bello sto retrogaming nel 2024
Stealth più che dignitoso, senza i prompt visivi è una goduria ed il level design compensa degnamente la mancanza del salto libero. Finale un pelo rushato ma chiude a tutto tondo la trama su cui si basa. Non raggiunge il picco di Thief 2 ovviamente ma non è assolutamente il brutto anatroccolo della saga, è sicuramente nella top ten dei giochi con il metacritic più ingiusto che ci sia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro