Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
You're welcome :rickds: :rickds:
Ad avere i soldi io l'avrei fatto sicuro al 100%
Io era da Gennaio che stavo facendo "il bravo" evitando acquisti compulsivi viste le uscite grosse di questo periodo... Però mi sa che stavolta cedo, vengo anche da un periodo in cui mi son guardato con la mia compagna una marea di roba giappo/coreana crime su Netflix, perfetto direi :rickds:

Free is free, li potete riscattare anche senza possedere il gioco base

If any of you here is sick enough to play Hearts of Iron 4 (like me) they are giving 3 big dlc for free.

The China (and axis-lite) focused:

The Balkan focused:

And the Allied focused:

And if you don't have it, the base game is on sale right now and you can get the free dlc later.

L'opzione recupero dei giochi Adult Swim si è arenata dopo aver appurato che nessuno di essi è andato in sconto :cry2:

In compenso Omori è ad un nuovo minimo storico, mi sa che me lo pappo. Aspetto il weekend per vedere se salta fuori qualcosa su Fanatical o Humble ma se non cambia nulla tra quei siti e i giochi AS non in sconto mi sa che lo prendo aggiungendoci Subnautica Below Zero (acquisto programmato da tempo) e Shapez (non programmato ma dopo aver smesso di giocatore Satisfactory in attesa della 1.0 patisco la voglia di un factory game che non sia Factorio che costa troppo e non sia un EA :asd:).

Oh no, mi stai per far ricomprare l'intera saga ancora una volta :rickds:

L'idea di spararmi tutti gli Yakuza su Deck mi alletta non poco...
Che aspetti 🐧
Post automatically merged:

L'opzione recupero dei giochi Adult Swim si è arenata dopo aver appurato che nessuno di essi è andato in sconto :cry2:

In compenso Omori è ad un nuovo minimo storico, mi sa che me lo pappo. Aspetto il weekend per vedere se salta fuori qualcosa su Fanatical o Humble ma se non cambia nulla tra quei siti e i giochi AS non in sconto mi sa che lo prendo aggiungendoci Subnautica Below Zero (acquisto programmato da tempo) e Shapez (non programmato ma dopo aver smesso di giocatore Satisfactory in attesa della 1.0 patisco la voglia di un factory game che non sia Factorio che costa troppo e non sia un EA :asd:).
Segui il tuo Cuore non il vile denaro
Credit Card Money GIF by Pudgy Penguins

Sono stand alone perchè puoi giocarle senza un save del gioco base (c'è l'opzione per iniziarle con un Geralt appositamente buildato), ma ti serve il gioco base per accederci.

hCzZMfx.png
Ah ecco.
Ma per le mod grafiche che si vedono in giro? Come si fa? Conviene metterle? Voi le avete messe?

Ah ecco.
Ma per le mod grafiche che si vedono in giro? Come si fa? Conviene metterle? Voi le avete messe?
Vanilla fa ancora la sua bella figura :unsisi:
Post automatically merged:

Ah ci sta vampire Survivor più DLC a prezzo barbone comprate tutto
:dajee:

Ultima modifica:
Avevo anche messo roba nel carrello di Steam per controllare poi i minimi su ggdeals ma poi ho svuotato tutto. P3R mi ha rovinato :sisi:

Allora segui la via segnata da mr jim :unsisi:
Oppure recuperati black tail direttamente dalla prestige di fanatical.
Hai mai giocato a rogue book?
Infatti attendo l'esito del giveaway altrimenti shoppo. Black Tail non mi ispira e Roguebook pur avendolo in wishlist mi frena il sistema di carte che sopporto fino ad un certo punto.

non so su inscryption ... tutti dicono sia un capolavoro, ma non riesco a capire per un caxxo su che tipo di gioco sia :asd:è un gioco di carte con una trama dietro ?

non so su inscryption ... tutti dicono sia un capolavoro, ma non riesco a capire per un caxxo su che tipo di gioco sia :asd:è un gioco di carte con una trama dietro ?
La prima parte mi è piaciuta molto, la seconda un po' meno... non so, l'ho trovato un po' scontato come trama, nella sua non scontatezza :asd:

Beh, tecnicamente si.

Parimenti, potremmo pure dire che la Ferrari Testarossa è solo un po di metallo su 4 ruote.

Alla fine tutto è relativo.

Diciamo che meno sai del gioco e meglio è.

Non bisogn essere dei semidei con i giochi di carte per goderselo (anche perché, se vuoi la mia, il concetto del gioco è rompere le regole del gioco anche perché altrimenti è difficile vincere).

Fondamentalmente te lo consiglio se ti piacciono molto le cose "meta" (un gioco a cui piace comunicare col giocatore, rompere le regole stesse del gioco) una trama non dico allucinante e imperdibile ma senza dubbio che sa come sorprenderti e in generale se ti piacciono le cose sorprendenti.

Sconsiglio se hai la totale repulsione ai giochi di carte o preferisci titoli piu prevedibili.

Beh, tecnicamente si.

Parimenti, potremmo pure dire che la Ferrari Testarossa è solo un po di metallo su 4 ruote.

Alla fine tutto è relativo.

Diciamo che meno sai del gioco e meglio è.

Non bisogn essere dei semidei con i giochi di carte per goderselo (anche perché, se vuoi la mia, il concetto del gioco è rompere le regole del gioco anche perché altrimenti è difficile vincere).

Fondamentalmente te lo consiglio se ti piacciono molto le cose "meta" (un gioco a cui piace comunicare col giocatore, rompere le regole stesse del gioco) una trama non dico allucinante e imperdibile ma senza dubbio che sa come sorprenderti e in generale se ti piacciono le cose sorprendenti.

Sconsiglio se hai la totale repulsione ai giochi di carte o preferisci titoli piu prevedibili.
sono un giocatore semi professionista di magic the gathering ed ai tempi quasi pro di HS, amo totalmente i giochi di carte :asd: , quindi moooolto bene ti ringrazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro