Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Price error su Kinguin per DD2 (versione gift)
Per 1,30€ l'ho rischiata, anche se al 99,99% annullano :asd:

Price error su Kinguin per DD2 (versione gift)
Per 1,30€ l'ho rischiata, anche se al 99,99% annullano :asd:
Che roba è DD2?

Comunque vedo una cosa simile per Star Wars Jedi Survivour

Che c'è dietro?

EDIT: In realtà c'è per mezza GG.deals. ora è tornato tutto ok

Ultima modifica:
Che roba è DD2?

Comunque vedo una cosa simile per Star Wars Jedi Survivour

Che c'è dietro?
Dragon's Dogma 2

O c'è un venditore che sta cercando di scammare tutti o un problema al sito. C'è molta roba ad 1€. Vabbè, con PayPal si è protetti
Post automatically merged:

Vengono a prenderti con una testa di capra morta piuttosto che darti la Key :unsisi:
Niente key, è un gift :trollface:

Io tutta la raccolta la vedo a 40 euro
Avevo guardato il prezzo in dollari, ma va beh anche 40 euro li vale l'intera collection degli Yakuza

Dragon's Dogma 2

O c'è un venditore che sta cercando di scammare tutti o un problema al sito. C'è molta roba ad 1€. Vabbè, con PayPal si è protetti

Niente key, è un gift :trollface:
Tornato full price, peccato cazzo :(

praticamente mezza gg.deals sta segnalando minimi storici a 1€ o giù di lì :asd:
scam o giro clamoroso di price error tutti nello stesso tempo?

"Price errors" sui grigi è molto probabile che siano il risultato di recenti scam come questo.

E' scam. Mi hanno annullato l'ordine e refundato sul wallet del sito, nonostante avessi già aperto un ticket per chiedere il rimborso su PP, visto che avevano segnalato un'anomalia nell'ordine.
Ora contatto PP. Un'euro ovviamente non mi cambia la vita, ma 'sti siti di m**** devono levarsi il vizio di scammare la gente

Se non dovessero rimborsarmi, si può pagare con wallet + PP o solo con un metodo di pagamento? Che da questi mi aspetto di tutto

Peccato che sta roba rovini i veri price error visto che GG è andato in tilt :sowhat:

Peccato che sta roba rovini i veri price error visto che GG è andato in tilt :sowhat:
Sapevo che, anche in caso di price error, non avrebbero consegnato, ma ho deciso di provare comunque, essendo coperto da PP
Sta cosa, però, che ti refundano direttamente sul sito senza chiederti se va bene, puzza proprio di scammata

E' scam. Mi hanno annullato l'ordine e refundato sul wallet del sito, nonostante avessi già aperto un ticket per chiedere il rimborso su PP, visto che avevano segnalato un'anomalia nell'ordine.
Ora contatto PP. Un'euro ovviamente non mi cambia la vita, ma 'sti siti di m**** devono levarsi il vizio di scammare la gente

Se non dovessero rimborsarmi, si può pagare con wallet + PP o solo con un metodo di pagamento? Che da questi mi aspetto di tutto
Sì si può pagare un po' con il wallet e un po' con altri metodi.

Considera che i ticket devono essere visti manualmente. Se glielo chiedi e aspetti un po te li ridanno su PP (se non te li sfrusci nel mentre!)

Vero, che nervoso ahahah

In alto a destra puoi disattivare i keyshop, almeno fino a quando non lo sistemano puoi vederti le altre offerte

Tanto dovete prendere tutti ora la Metal Gear Collection vol1, non c'è bisogno di usare GG.deals.

Ultima modifica:
Considera che i ticket devono essere visti manualmente. Se glielo chiedi e aspetti un po.

Vero, che nervoso ahahah

In alto a destra puoi disattivare i keyshop, almeno fino a quando non lo sistemano puoi vederti le altre offerte

Tanto dovete prendere tutti ora la Metal Gear Collection vol1, non c'è bisogno di usare GG.deals.
Sì, ma questi di loro iniziativa hanno cancellato l'ordine e refundato sul wallet. Mi sembra una scammata per costringerti a ricaricare il conto e comprare da loro :asd:

Sì, ma questi di loro iniziativa hanno cancellato l'ordine e refundato sul wallet. Mi sembra una scammata per costringerti a ricaricare il conto e comprare da loro :asd:

E' la procedura standard di Kinguin ridarli in Wallet anzichè sul metodo di pagamento, però voglio dire: da loro non mi aspetterei mica la correttezza dell'ordine delle suore di Maria Teresa.

Vai di ticket

Pubblicità
Pubblicità
Indietro