Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 9,017
Vai su nesu mod the witcher 3.si ma ...se uno può....perchè no? c'ho la 4070 super pronta a sciogliersi :D
Ma non so come fare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai su nesu mod the witcher 3.si ma ...se uno può....perchè no? c'ho la 4070 super pronta a sciogliersi :D
Ma non so come fare
???????Vai su nesu mod the witcher 3.
Google è tuo amico oltre che un potente alleato???????
cercavo quello che hai scritto tu...nesu modGoogle è tuo amico oltre che un potente alleato![]()
Basta che segui le istruzioni.cercavo quello che hai scritto tu...nesu mod
Invece mi sa che è nexus :D
ma si installa facilmente sa roba o rischio di far danni?
Che roba è DD2?Price error su Kinguin per DD2 (versione gift)
Per 1,30€ l'ho rischiata, anche se al 99,99% annullano![]()
Vengono a prenderti con una testa di capra morta piuttosto che darti la KeyPrice error su Kinguin per DD2 (versione gift)
Per 1,30€ l'ho rischiata, anche se al 99,99% annullano![]()
Dragon's Dogma 2Che roba è DD2?
Comunque vedo una cosa simile per Star Wars Jedi Survivour
Che c'è dietro?
Niente key, è un giftVengono a prenderti con una testa di capra morta piuttosto che darti la Key![]()
Avevo guardato il prezzo in dollari, ma va beh anche 40 euro li vale l'intera collection degli YakuzaIo tutta la raccolta la vedo a 40 euro
Tornato full price, peccato cazzo :(Dragon's Dogma 2
O c'è un venditore che sta cercando di scammare tutti o un problema al sito. C'è molta roba ad 1€. Vabbè, con PayPal si è protetti
Post automatically merged:
Niente key, è un gift![]()
Era uno scam troppi sconti in poco tempoAvevo guardato il prezzo in dollari, ma va beh anche 40 euro li vale l'intera collection degli Yakuza
Post automatically merged:
Tornato full price, peccato cazzo :(
Sapevo che, anche in caso di price error, non avrebbero consegnato, ma ho deciso di provare comunque, essendo coperto da PPPeccato che sta roba rovini i veri price error visto che GG è andato in tilt![]()
Sì si può pagare un po' con il wallet e un po' con altri metodi.E' scam. Mi hanno annullato l'ordine e refundato sul wallet del sito, nonostante avessi già aperto un ticket per chiedere il rimborso su PP, visto che avevano segnalato un'anomalia nell'ordine.
Ora contatto PP. Un'euro ovviamente non mi cambia la vita, ma 'sti siti di m**** devono levarsi il vizio di scammare la gente
Se non dovessero rimborsarmi, si può pagare con wallet + PP o solo con un metodo di pagamento? Che da questi mi aspetto di tutto
E' scam. Mi hanno annullato l'ordine e refundato sul wallet del sito, nonostante avessi già aperto un ticket per chiedere il rimborso su PP, visto che avevano segnalato un'anomalia nell'ordine.
Ora contatto PP. Un'euro ovviamente non mi cambia la vita, ma 'sti siti di m**** devono levarsi il vizio di scammare la gente
Se non dovessero rimborsarmi, si può pagare con wallet + PP o solo con un metodo di pagamento? Che da questi mi aspetto di tutto
Peccato che sta roba rovini i veri price error visto che GG è andato in tilt![]()
Sì, ma questi di loro iniziativa hanno cancellato l'ordine e refundato sul wallet. Mi sembra una scammata per costringerti a ricaricare il conto e comprare da loroConsidera che i ticket devono essere visti manualmente. Se glielo chiedi e aspetti un po.
Vero, che nervoso ahahah
In alto a destra puoi disattivare i keyshop, almeno fino a quando non lo sistemano puoi vederti le altre offerte
Tanto dovete prendere tutti ora la Metal Gear Collection vol1, non c'è bisogno di usare GG.deals.
Sì, ma questi di loro iniziativa hanno cancellato l'ordine e refundato sul wallet. Mi sembra una scammata per costringerti a ricaricare il conto e comprare da loro![]()