Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Se vuoi consigli sai a chi chiedere.
A parte Valian, lui ha già messo in chiaro le priorità.
Non ascoltare zoozo Y2Valian valian vai direttamente con:

Ehi, il Treno era anche quello più passivamente attivo nel topic :asd:

Senza sapere nè leggere nè scrivere io suggerisco Steins;Gate in versione OG...visto che è anche l'unica che ho giocato assieme a S;G 0 :asd:

Ehi, il Treno era anche quello più passivamente attivo nel topic :asd:

Senza sapere nè leggere nè scrivere io suggerisco Steins;Gate in versione OG...visto che è anche l'unica che ho giocato assieme a S;G 0 :asd:
Verissimo, la sera era ormai un appuntamento fisso bere un caffè e leggere il thread :rickds:

Finisco i saldi con una spesa di 59.1 euri prendendo:
  • Yakuza Collection
  • Shenmue I&II HD
  • The Legend of Heroes: Trails in the Sky
  • Ys Origins

ero partito volendo spendere 10 euro solo per Inscryption ed ho finito spendendone 59 e non prendendo Inscryption ... tutto nella norma
Hai fatto 30, fai 31
Prendi anche Inscryption :ahsisi:

no bon non ci giocherei davvero mai ... tipo 2027 forse, farà in tempo a tornare in sconto

Non è lungo, dura 15h a dire tanto, se non ti spoileri nulla.

Il gioco più sovversivo del millennio, capolavoro.

Comunque ho timbrato il cartellino, per la modica cifra di 1€

gTb5jhS.png

Il quinto si può giocare senza aver giocato il 3 e il 4? Perché sinceramente dubito che riuscirei mai a giocarli
sisi vai tranquillo visto che la struttura poi è quella dei primi 2
però se hai voglia il terzo puoi giocarlo, devi solo abituarti ai controlli molto meno comodi del punta e clicca :asd:

Verissimo, la sera era ormai un appuntamento fisso bere un caffè e leggere il thread :rickds:
Cosa aspetti allora a partecipare attivamente?
Mio obiettivo, oramai, è traviare più persone possibili :asd:

Steam Deck sotto le coperte e GGEZ.

kPwlWFC.png

Shoppate Being a DIK, don't fear the zozzo. :eucube:

Ho messo tutta la saga di Yakuza ( ishin compreso )nel carrello ad eccezione del primo judgment che avevo giocato per oltre metà della storia su ps5 e che nn mi va di riprendere, sia per non rifarmi tutta quella parte sia per nn avere un gioco meno completo del suo successore( guarderò un riassunto )
Ci sono questi 252 euro che stanno li nel carrello… :bruniii:
Post automatically merged:

Nn mi sento di tagliare il 7 pur essendoci l 8 perché fa parte della saga principale
Il primo judgment essendo comunque uno spin off credo si possa saltare

Make-Up Meme GIF by Justin

yI4PKEu.png

Ho messo tutta la saga di Yakuza ( ishin compreso )nel carrello ad eccezione del primo judgment che avevo giocato per oltre metà della storia su ps5 e che nn mi va di riprendere, sia per non rifarmi tutta quella parte sia per nn avere un gioco meno completo del suo successore( guarderò un riassunto )

Nn mi sento di tagliare il 7 pur essendoci l 8 perché fa parte della saga principale
Che aspetti
Hungry Lets Eat GIF by Pudgy Penguins

È impossibile giocare tutti gli Yakuza di seguito. Prendili uno alla volta, tanto vanno in sconto spesso

È impossibile giocare tutti gli Yakuza di seguito. Prendili uno alla volta, tanto vanno in sconto spesso
Eeeh io sono fatto così
È una sindrome compulsiva da libreria
Apparte che sono al minimo storico e nn so se scenderanno a meno di questo
Gli unici acquisti frettolosi che faccio sono quelli di infinite wealth e the man Who erased perché nn giocandoli subito andranno in sconto maggiore fra qualche mese
Su quelli potrei pure aspettare però nn sono razionale

Io mi sono sparato Yakuza: Like a Dragon, Gaiden (vabbè questo dura uno sputo) e Infinite Wealth uno dietro l'altro.

Eeeh io sono fatto così
Gli unici acquisti frettolosi che faccio sono quelli di infinite wealth e the man Who erased perché nn giocandoli subito andranno in sconto maggiore fra qualche mese
come ti capisco :asd: io mi sono limitato alla yakuza collection a 39 euro ... già solo di quella c'è almeno un anno di gaming

Eeeh io sono fatto così
Bravo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro