Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,916
BalatroMi consigliate qualche roguelike di carte in stile roguebook o oressa anche se quest'ultimo e troppo tosto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BalatroMi consigliate qualche roguelike di carte in stile roguebook o oressa anche se quest'ultimo e troppo tosto![]()
Costa poco ed è una droga. Giocalo
La trama di Judgment si sviluppa prima di Yakuza 7ma judgment e lost judgment dove si collocano nella story line degli yakuza ?... potrei farci un pensierino
quindi la route:La trama di Judgment si sviluppa prima di Yakuza 7
Lost Judgment dopo Yakuza 7
I Judgment comunque sono spinoff, anche se temporalmente si collocano lìquindi la route:
yakuza 0 - yakuza kiwami 1 - yakuza remastered 3 - yakuza 6 - yakuza gaiden - judment - like a dragon - lost judment - infinite wealth puo' aver senso ? mi pare di aver letto che nella yakuza collection i titoli che ho scritto sono quelli piu' importanti da giocare
nopequindi la route:
yakuza 0 - yakuza kiwami 1 - yakuza remastered 3 - yakuza 6 - yakuza gaiden - judment - like a dragon - lost judment - infinite wealth puo' aver senso ? mi pare di aver letto che nella yakuza collection i titoli che ho scritto sono quelli piu' importanti da giocare
ok tnksnope
Molto semplicemente in modo ascendente.
0-1-2-3-4-5-6-7 (Like a Dragon)-Gaiden-8 (Infinite Wealth)
Il Gaiden è da giocare obbligatoriamente dopo il 7 e prima dell'8.
La questione è molto semplice, come ha scritto qualche giorno fa Jim Oak per i Trails: sono da giocare tutti.
Non puoi non giocare il 2, 4 e 5 perchè di no
Judgment e Lost Judgment seguono un filone proprio, ma idealmente sono da giocare rispettivamente prima del 7 e dopo il 7.
e nienteFinisco i saldi con una spesa di 59.1 euri prendendo:
- Yakuza Collection
- Shenmue I&II HD
- The Legend of Heroes: Trails in the Sky
- Ys Origins
ero partito volendo spendere 10 euro solo per Inscryption ed ho finito spendendone 59 e non prendendo Inscryption ... tutto nella norma
A cavallo del 7 ma puoi giocarli quando cazzo ti pare, c'è solo un grande avvenimento che lo "lega" al filone principale, ma non è centrale all'avventura (per nulla proprio)ma judgment e lost judgment dove si collocano nella story line degli yakuza ?... potrei farci un pensierino
Tutta la saga YakuzaTony Tony hai seguito i consigli del pinguino?![]()
Hai già speso puoi riposartiTutta la saga Yakuza
Per il resto ho la libreria piena
sto in bilico perché sono indeciso se prendere dd2 am day 1
Ho un ora o poco più di tempo
Aggiungo pure che mi sembra particolarmente difficile, catz non riesco ad andare avantiÈ davvero molto carino se non ti dà troppo fastidio la struttura alla rpg maker.
Il primo è più un simil roguelike anche se poi hai la possibilità di salvare, il secondo diventa invece un vero e proprio rpg a turni con storia e protagonisti fissi se non sbaglio.
Cosa li contraddistingue? Sono davvero molto sadici, malati e perversi. Una vera e propria discesa negli "inferi" tra le perversioni del uomo e mostruosità di ogni tipo. Non si fa nessun problema a mostrarti scene senza lasciare nulla all'immaginazione con cose come nudità, violenze e altre cose che non voglio spoilerare![]()
Aftermath prova lui:È davvero molto carino se non ti dà troppo fastidio la struttura alla rpg maker.
Il primo è più un simil roguelike anche se poi hai la possibilità di salvare, il secondo diventa invece un vero e proprio rpg a turni con storia e protagonisti fissi se non sbaglio.
Cosa li contraddistingue? Sono davvero molto sadici, malati e perversi. Una vera e propria discesa negli "inferi" tra le perversioni del uomo e mostruosità di ogni tipo. Non si fa nessun problema a mostrarti scene senza lasciare nulla all'immaginazione con cose come nudità, violenze e altre cose che non voglio spoilerare![]()
Immagino non interessi granché a nessuno in sezione, voglio comunque segnalare comunque questo arrivo su Steam:
Forse uno dei pochi giochi open world che nonostante il genere (e le pizze ricevute) mi interessava prima che uscisse su console.
ma già un team che ricorre ancora ad epic nel 2024 non merita altri commentiCerto che dopo un anno di esclusività Epic vedersi un misero 10% di sconto è deprimente. Non è che vale sempre la scusa che stava solo su console allora è nuovo su pc![]()