Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Kermit The Frog No GIF by Muppet Wiki

ma judgment e lost judgment dove si collocano nella story line degli yakuza ? :morristenda: ... potrei farci un pensierino

La trama di Judgment si sviluppa prima di Yakuza 7
Lost Judgment dopo Yakuza 7
quindi la route:
yakuza 0 - yakuza kiwami 1 - yakuza remastered 3 - yakuza 6 - judment - like a dragon - lost judment - yakuza gaiden - infinite wealth puo' aver senso ? mi pare di aver letto che nella yakuza collection i titoli che ho scritto sono quelli piu' importanti da giocare

Ultima modifica:
quindi la route:
yakuza 0 - yakuza kiwami 1 - yakuza remastered 3 - yakuza 6 - yakuza gaiden - judment - like a dragon - lost judment - infinite wealth puo' aver senso ? mi pare di aver letto che nella yakuza collection i titoli che ho scritto sono quelli piu' importanti da giocare
I Judgment comunque sono spinoff, anche se temporalmente si collocano lì
Puoi benissimo giocarli quando vuoi senza perderti nulla

quindi la route:
yakuza 0 - yakuza kiwami 1 - yakuza remastered 3 - yakuza 6 - yakuza gaiden - judment - like a dragon - lost judment - infinite wealth puo' aver senso ? mi pare di aver letto che nella yakuza collection i titoli che ho scritto sono quelli piu' importanti da giocare
nope :asd:
Molto semplicemente in modo ascendente.
0-1-2-3-4-5-6-7 (Like a Dragon)-Gaiden-8 (Infinite Wealth)

Il Gaiden è da giocare obbligatoriamente dopo il 7 e prima dell'8.
La questione è molto semplice, come ha scritto qualche giorno fa Jim Oak per i Trails: sono da giocare tutti.
Non puoi non giocare il 2, 4 e 5 perchè di no :asd:

Judgment e Lost Judgment seguono un filone proprio, ma idealmente sono da giocare rispettivamente prima del 7 e dopo il 7.

nope :asd:
Molto semplicemente in modo ascendente.
0-1-2-3-4-5-6-7 (Like a Dragon)-Gaiden-8 (Infinite Wealth)

Il Gaiden è da giocare obbligatoriamente dopo il 7 e prima dell'8.
La questione è molto semplice, come ha scritto qualche giorno fa Jim Oak per i Trails: sono da giocare tutti.
Non puoi non giocare il 2, 4 e 5 perchè di no :asd:

Judgment e Lost Judgment seguono un filone proprio, ma idealmente sono da giocare rispettivamente prima del 7 e dopo il 7.
ok tnks :asd: immagino che anche ishin sia uno spin off
Post automatically merged:

Finisco i saldi con una spesa di 59.1 euri prendendo:
  • Yakuza Collection
  • Shenmue I&II HD
  • The Legend of Heroes: Trails in the Sky
  • Ys Origins

ero partito volendo spendere 10 euro solo per Inscryption ed ho finito spendendone 59 e non prendendo Inscryption ... tutto nella norma
e niente
  • judment
  • lost judgment
  • like a dragon: ishin

totale 120 euro di saldi mannaia

Ultima modifica:
ma judgment e lost judgment dove si collocano nella story line degli yakuza ? :morristenda: ... potrei farci un pensierino
A cavallo del 7 ma puoi giocarli quando cazzo ti pare, c'è solo un grande avvenimento che lo "lega" al filone principale, ma non è centrale all'avventura (per nulla proprio)

E' come se tu giocassi ad un titolo ambientato attorno a Chernobyl senza aver giocato il titolo che ti fa vivere gli eventi di Chernobyl.

È davvero molto carino se non ti dà troppo fastidio la struttura alla rpg maker.

Il primo è più un simil roguelike anche se poi hai la possibilità di salvare, il secondo diventa invece un vero e proprio rpg a turni con storia e protagonisti fissi se non sbaglio.

Cosa li contraddistingue? Sono davvero molto sadici, malati e perversi. Una vera e propria discesa negli "inferi" tra le perversioni del uomo e mostruosità di ogni tipo. Non si fa nessun problema a mostrarti scene senza lasciare nulla all'immaginazione con cose come nudità, violenze e altre cose che non voglio spoilerare :asd:
Aggiungo pure che mi sembra particolarmente difficile, catz non riesco ad andare avanti :asd:

Ho incontrato un mob con un "pungiglione"... non vi dico cos'è successo :nono: madò che malato che sembra essere questo gioco...

È davvero molto carino se non ti dà troppo fastidio la struttura alla rpg maker.

Il primo è più un simil roguelike anche se poi hai la possibilità di salvare, il secondo diventa invece un vero e proprio rpg a turni con storia e protagonisti fissi se non sbaglio.

Cosa li contraddistingue? Sono davvero molto sadici, malati e perversi. Una vera e propria discesa negli "inferi" tra le perversioni del uomo e mostruosità di ogni tipo. Non si fa nessun problema a mostrarti scene senza lasciare nulla all'immaginazione con cose come nudità, violenze e altre cose che non voglio spoilerare :asd:
Aftermath prova lui:

:tunak:

Immagino non interessi granché a nessuno in sezione, voglio comunque segnalare comunque questo arrivo su Steam:

Forse uno dei pochi giochi open world che nonostante il genere (e le pizze ricevute) mi interessava prima che uscisse su console.

Immagino non interessi granché a nessuno in sezione, voglio comunque segnalare comunque questo arrivo su Steam:

Forse uno dei pochi giochi open world che nonostante il genere (e le pizze ricevute) mi interessava prima che uscisse su console.

Certo che dopo un anno di esclusività Epic vedersi un misero 10% di sconto è deprimente. Non è che vale sempre la scusa che stava solo su console allora è nuovo su pc :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro