Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità

Se non sbaglio qui dentro ci sono un po' di fan di Onechambara. Sapete se nel bundle ci sono titoli meritevoli?
Preso per Onechambara, ma anche Battle Girls Phantasia, ED-0: Zombie Rising e School Girl/Zombie Hunter mi sembrano interessanti.

Se non sbaglio qui dentro ci sono un po' di fan di Onechambara. Sapete se nel bundle ci sono titoli meritevoli?
Se sei un uomo di cultura, Bullet Girls Phantasia e Samurai Maiden sembrano tanta roba... domani controllo se non li ho, in caso instaprendo tutto il malloppo :ahsisi:

Grazie del suggerimento, ho appena shoppato ai saldi Onechanbara Z2 Chaos, Origin mi mancava e avevo pure SG/ZH in wishlist... di Z2 faccio un giveaway :ahsisi:

Ho installato Capcom Arcade Stadium per giocare a Street Fighter 2, ma scopro che c'è l'Enigma DRM che dicono contenga virus o malware... ho fatto male? Che poi sta cosa l'avevo letta tempo fa ma me ne sono dimenticato :facepalm:

È uscito anche questo oggi:

Da vedere ancora se merita, lo condivido comunque che magari qualcuno nel forum più coraggioso di me lo prova prossimamente e può dare un'opinione in merito :asd:

Ho installato Capcom Arcade Stadium per giocare a Street Fighter 2, ma scopro che c'è l'Enigma DRM che dicono contenga virus o malware... ho fatto male? Che poi sta cosa l'avevo letta tempo fa ma me ne sono dimenticato :facepalm:
Non è né un virus né un malware, è semplicemente una merda.

Non arreca danni alla tua macchina, tranquillo

È uscito anche questo oggi:

Da vedere ancora se merita, lo condivido comunque che magari qualcuno nel forum più coraggioso di me lo prova prossimamente e può dare un'opinione in merito :asd:

Lo stavo tenendo d'occhio e ho visto la review di IGN e un pochino di questo stream:

Ho visto che su steam ci sono recensioni nella media perchè ha problemi di prestazioni ma visto il prezzo budget probabilmente lo acquisto nel breve.

Ma che bel bundle :happybio:

Samurai Maiden era pure nella mia wishlist sulla PS, non potevo chiedere di meglio :asd:

Un paio di goleador

La Deluxe contiene tutti i DLC

Se sei un uomo di cultura, Bullet Girls Phantasia e Samurai Maiden sembrano tanta roba... domani controllo se non li ho, in caso instaprendo tutto il malloppo :ahsisi:
Io appena mi arrivano du spicci lo prendo proprio per quei due titoli che hai nominato :rickds: :rickds: :rickds:

Su Fanatical c'é uno degli ultimi bundle con diversi giochi che non ho e che avrei voluto prendere piú in la, tipo Frostpunk (mi sembra di capire sia la versione con tutti i dlc) e Coromon, uno dei pochi pocket monster che mi attira e di cui ho sentito parlare un gran bene. C'é anche Children of Morta con tutti i dlc (ho giá il gioco base, ma mi costerebbe cmq meno che prendere i soli dlc su steam). Tre titoli completi di dlc a 10€. Non so, sono li che li guardo e mi chiedo quando mai li giocheró, ma il prezzo é veramente invitante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro