Cosa c'è di nuovo?

Consigli per gli acquisti

ufficiale

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,413
Reazioni
6,622
Medaglie
24
Su Fanatical c'é uno degli ultimi bundle con diversi giochi che non ho e che avrei voluto prendere piú in la, tipo Frostpunk (mi sembra di capire sia la versione con tutti i dlc) e Coromon, uno dei pochi pocket monster che mi attira e di cui ho sentito parlare un gran bene. C'é anche Children of Morta con tutti i dlc (ho giá il gioco base, ma mi costerebbe cmq meno che prendere i soli dlc su steam). Tre titoli completi di dlc a 10€. Non so, sono li che li guardo e mi chiedo quando mai li giocheró, ma il prezzo é veramente invitante.
Shoppa, YOLO
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,818
Reazioni
1,762
Medaglie
10
Grazie, era l'ultima spinta di cui avevo bisogno per prenderli :asd:
Aspetta!
Fai un bundlesplit nel gruppo di steam così risparmi pure qualcosina di più se riempi tutti e 5 gli slot.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Ragazzi non c'entra niente...ma mi spiegate il "pinguino compra"? ne ho visto uno simile sulla scatola dei sacchetti del congelatore hahaha
 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,701
Reazioni
2,273
Medaglie
13
Eppure continuo a pensare che un Wanted con più budget non sarebbe stato affatto male :tristenev:
Da quel che vedo il budget ce l'avevano pure, di solito si capisce dai valori produttivi che qui mi sembrano abbastanza alti. Secondo me sono stati pazzi nella gestione, e pazzi in questo caso può avere accezione positiva visti alcuni picchi del risultato finale :asd: (mi sono spoilerato due o tre cose dai video a riguardo, ma a parte quello non avendolo giocato non so altro).
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,795
Reazioni
7,805
Medaglie
19
Da quel che vedo il budget ce l'avevano pure, di solito si capisce dai valori produttivi che qui mi sembrano abbastanza alti. Secondo me sono stati pazzi nella gestione, e pazzi in questo caso può avere accezione positiva visti alcuni picchi del risultato finale :asd: (mi sono spoilerato due o tre cose dai video a riguardo, ma a parte quello non avendolo giocato non so altro).
Probabilmente buona parte è stata spesa per pagare la licenza di diverse canzoni presenti per non ti dico cosa :sard:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,571
Reazioni
4,425
Medaglie
12
Su CDKeys fino a domenica mattina potete usare un coupon per un 10% extra di sconto. Vi portate a casa Armored Core 6 a 26€, Horizon a 39€ e DD2 a 38€ :ahsisi:
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,062
Reazioni
652
Medaglie
14
Su CDKeys fino a domenica mattina potete usare un coupon per un 10% extra di sconto. Vi portate a casa Armored Core 6 a 26€, Horizon a 39€ e DD2 a 38€ :ahsisi:
L'avevo usato sulla collection dei due judgment.
È a uso singolo mi pare?
Armored core mi tenta però, mai giocato uno.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,571
Reazioni
4,425
Medaglie
12
L'avevo usato sulla collection dei due judgment.
È a uso singolo mi pare?
Armored core mi tenta però, mai giocato uno.
Sì, c'è scritto che può essere usato solo una volta. Registrati con un'altra mail :ahsisi:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,635
Reazioni
6,495
Medaglie
11
Comunque l'immagine era una trollata di uno di Era, nothing to see here
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,597
Reazioni
3,508
Medaglie
13
tra l'altro sarebbe la prima volta o sbaglio?
Che competenza in Sony nel caso, nulla da dire :asd:

EDIT: letto ora il post di Treno, dai mi sembrava troppo strano :asd:
 
Top