Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 9,006
Puoi fare di meglioQuesto mese No Rest for the Wicked e Underspace. E magari recupero Persona 3.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi fare di meglioQuesto mese No Rest for the Wicked e Underspace. E magari recupero Persona 3.![]()
Se è Epig rido male.Stasera se non ci sta returnino nel choice
![]()
Se è Epig rido male.
L'unico che volevo veramente era Noita. E invece no! 3 gestionali. Ah ahOh però uno lo hanno preso![]()
Victoria è un gran bel pezzo.Azz, ma c'é Victoria 3. Io mi sa che cedo a sto giro. Peccato che abbia preso Coromon due giorni fa. Symphony of War e Humankind erano pure loro in wishlist...
Non riesci a refundarlo Coromon?Azz, ma c'é Victoria 3. Io mi sa che cedo a sto giro. Peccato che abbia preso Coromon due giorni fa. Symphony of War e Humankind erano pure loro in wishlist...
E' MOLTO probabile che il bait sia servito proprio a capire quale fosse il canale di distribuzione dei leaka questo punto era tutta una strategia di HB per far venire allo scoperto gli insider![]()
Inculato a sangueNon riesci a refundarlo Coromon?
Post automatically merged:
E' MOLTO probabile che il bait sia servito proprio a capire quale fosse il canale di distribuzione dei leak![]()