Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes, praticamente è un servizio ad abbonamento dove decidi tu in quale giorno del mese pagare il costo, e quando lo fai ottieni accesso al vault del choice per il mese corrispondente (ed immagini gli altri vantaggi minori). Tu abbonandoti 4 giorni hai sostanzialmente pagato per il mese di Ottobre ed quindi hai ottenuto accesso ai giochi di Ottobre, ora ci sono quelli di Novembre a cui corrisponde la rata di Novembre che puoi decidere se pagare ora o più avanti.Ma ho pagato il primo abbonamento al choice 4 giorni fa e mo per riscattare i giochi di novembre mi chiede altri 10 euro ?
Ah ok grazieYes, praticamente è un servizio ad abbonamento dove decidi tu in quale giorno del mese pagare il costo, e quando lo fai ottieni accesso al vault del choice per il mese corrispondente (ed immagini gli altri vantaggi minori). Tu abbonandoti 4 giorni hai sostanzialmente pagato per il mese di Ottobre ed quindi hai ottenuto accesso ai giochi di Ottobre, ora ci sono quelli di Novembre a cui corrisponde la rata di Novembre che puoi decidere se pagare ora o più avanti.
Però precedenza al dragone.Vi avevo detto che avrei rishoppato Persona 4, ed infatti come torno a casa si compra pure su PC![]()
Potrei se dai precedenza tu a YS Seven al minimo storico.Però precedenza al dragone.
Cazzo no. Proprio no.Però precedenza al dragone.
Lol di sfuggita da cell mi pareva fosse il picchiaduro, molto meglio allora, son contentoVi avevo detto che avrei rishoppato Persona 4, ed infatti come torno a casa si compra pure su PC![]()
Urca so come spendere la tredicesimaPotrei se dai precedenza tu a YS Seven al minimo storico.
Buy Ys SEVEN (Global) (PC) - Steam Digital Key
Shop the Best Deals for Ys SEVEN (Global) (PC) - Steam Digital Key at Driffle - Instant Delivery of Authentic Products at Unbeatable Prices!driffle.com
Solamente €2,942.39 shoppa Bubu SHOPPAAAA
stavo per andare a prenderlo ... ma poi ho visto che l'ho già shoppato chissà quandoPotrei se dai precedenza tu a YS Seven al minimo storico.
Buy Ys SEVEN (Global) (PC) - Steam Digital Key
Shop the Best Deals for Ys SEVEN (Global) (PC) - Steam Digital Key at Driffle - Instant Delivery of Authentic Products at Unbeatable Prices!driffle.com
Solamente €2,942.39 shoppa Bubu SHOPPAAAA
era da un anno che lo aspettavo, quel price tag da 50 euro di Paradox era folle (e na ha pure causato l'insuccesso)Lamplighters league è un gioco che vale da solo il mese, non sottovalutatelo
Mi sto creando una bella libreria GOG grazie a prime gamingChoice onesto per chi non ha nessun titolo. Non conoscevo giusto il simulatore di giardino e il 4X con le carte.
Comunque ricordo che sto mese Prime Gaming continua a regalare un botto di roba![]()
Sono abbastanza sicuro di averlo già sentito nominare e guardando qualche video credevo pure di averlo visto su Steam, ma effettivamente non c'è. Su Steam ci sono titoli più o meno simili, come Starcom (che seguo con discreto interesse).Il titolo sembra comunque molto interessante. Se dovesse arrivare su Steam lo aggiungerei volentieri in wishlist.Ma giusto per curiosità, qui nessuno gioca a Star Sector? Io l'ho scoperto di recente, ed il fatto che non si acquista su Steam non aiuta.
È un giochino("giochino")in sviluppo da tipo 12 anni, una sorta di freelancer misto RTS 2d dove si parte da una navetta e due calci nel culo e si arriva a comandare flotte con cruiser, capital ships etc etc. È un titolo "impegnativo", pieno di astronavi differenti, armi ed equipaggiamenti differenti, il combattimento è molto tattico, ma anche tanto figo imho, secondo me offre un'ottima idea di battaglia spaziale, con gli inizi della campagna dove combatti 3 pirati scappati di casa su bagnarole scassate, e finisci ad assaltare la stazione di una fazione di gioco con flotta di difesa annessa, tra missili, laser e colpi di armi balistiche ovunque. Si può arrivare a robe tipo na quarantina di navi ed oltre che si combattono, na figata.
Il gioco è sostanzialmente un sandbox, anche se sono presenti delle storyline a quanto ho capito. Magari vuoi basare tutto sul combattimento e ti metti a fare il cacciatore di taglie, o magari vuoi commerciare beni più o meno legali (si, puoi anche tenere spento il transponder e rivolgerti al mercato nero delle colonie/stazioni). O magari girare nei sistemi esterni del settore, quelli non esplorati/civilizzati, scansionando pianeti e trovando relitti alla deriva da recuperare o fare a pezzi, e tanto altro. E poi magari volete stabilire delle vostre colonie in qualche pianeta particolarmente interessante, dove poter creare sia beni che equipaggiamenti e navi.
Raga vi giuro, sto gioco già vanilla è infinito, poi è PIENO di mod enormi e fatte bene sul forum ufficiale. A 17€ se vi piacciono ste cose vi ritrovate un titolo dal potenziale praticamente illimitato, con uno stile grafico bellissimo imho. Il primo impatto è brutale, ma veder crescere la flotta, le battaglie via via sempre più grandi, le navi con cannoni sempre più grossi e cattivi è goduria pura se amate lo sci fi. Le mod offrono migliaia di ore in più, ma già vanilla è una bestia di gioco
Diciamo che starcom è la versione molto lite di star sectorSono abbastanza sicuro di averlo già sentito nominare e guardando qualche video credevo pure di averlo visto su Steam, ma effettivamente non c'è. Su Steam ci sono titoli più o meno simili, come Starcom (che seguo con discreto interesse).Il titolo sembra comunque molto interessante. Se dovesse arrivare su Steam lo aggiungerei volentieri in wishlist.
Certo, se si potesse provare una demo non sarebbe male, perché è un genere che potenzialmente mi attira, ma non avendoci mai giocato potrebbe anche farmi ca*are dopo due min, per cui sarebbe bello potersi fare un'idea prima dell'acquisto.