Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si può fare di piùultimi acquisti
![]()
ed un pò di necro posting
![]()
![]()
Lost Planet vorrei recuperarlo anch'io, devo capire se e come gira su Deckultimi acquisti
![]()
![]()
![]()
Lost Planet vorrei recuperarlo anch'io, devo capire se e come gira su Deck
Che ricordi sul multy di post planet2ultimi acquisti
![]()
![]()
![]()
ho fatto solo il test di prestazioni senza alcun smanettamento e direi che va alla grande, non penso che Deck avrà problemiLost Planet vorrei recuperarlo anch'io, devo capire se e come gira su Deck
giocato molto il 2 su ps3 anche io (con tanto delle skin da helghastChe ricordi sul multy di post planet2
Che dire del primo…mi viene quasi da piangere
Fa più fps che su ps5 pro, worth itho fatto solo il test di prestazioni senza alcun smanettamento e direi che va alla grande, non penso che Deck avrà problemi
![]()
Post automatically merged:
giocato molto il 2 su ps3 anche io (con tanto delle skin da helghast) mai toccato il primo ed il tre
Immagino per giocartelo su Deck giusto? Putroppo il gioco ha un bug buzzurro mai risolto dove su schede grafiche Nvidia recenti (in rapporto all'età del gioco!) inevitabilmente freeza tutte le volte al boss finale, che lo rende impossibile da finire - ma su Deck immagino sia OK.E per 3,50 euro circa mi sono preso duck tales remastered
Un bel tuffo nel passato
Si ovviamente per deckImmagino per giocartelo su Deck giusto? Putroppo il gioco ha un bug buzzurro mai risolto dove su schede grafiche Nvidia recenti (in rapporto all'età del gioco!) inevitabilmente freeza tutte le volte al boss finale, che lo rende impossibile da finire - ma su Deck immagino sia OK.
Hai preso 3 perle bravoNel carrinho:
- Factorio
- Enshrouded
- Everspace 2
Oh calma, non ho preso ancora nulla. Ho solo riempito il carrelloHai preso 3 perle bravo
Post automatically merged:
Comunque factorio non è mai andato in sconto
A sto punto lo carrelleo pure io
Ne parlano tutti benissimo
Nel carrinho:
- Factorio
- Enshrouded
- Everspace 2
Quando si riempie il carrello al 99,99999% si acquistaOh calma, non ho preso ancora nulla. Ho solo riempito il carrello
Comunque se hai Humble Choice, in base a quanti mesi consecutivi di abbonamento hai all'attivo, ti viene applicato uno sconto sullo store. Io ho l'abbonamento attivo da 6 mesi consecutivi e Factorio ed espansione (che penso di prendere il prossimo mese) mi vengono 26,56€ l'uno (17% di sconto)
Il massimo sconto ottenibile è il 20% (bisogna avere l'abbonamento attivo per 12 mesi consecutivi)
Tony caccia le prove dei tuoi acquisti e della tua libreria non vorrei che fossi tutto fumo e niente arrostoQuando si riempie il carrello al 99,99999% si acquista![]()