Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ultimi acquisti
zZcsa9t.png

ed un pò di necro posting
5s4vG05.png

OgXH90q.png

Lost Planet vorrei recuperarlo anch'io, devo capire se e come gira su Deck
ho fatto solo il test di prestazioni senza alcun smanettamento e direi che va alla grande, non penso che Deck avrà problemi
mX2UqNE.jpeg

Post automatically merged:

Che ricordi sul multy di post planet2
Che dire del primo…mi viene quasi da piangere
giocato molto il 2 su ps3 anche io (con tanto delle skin da helghast:asd:) mai toccato il primo ed il tre

ho fatto solo il test di prestazioni senza alcun smanettamento e direi che va alla grande, non penso che Deck avrà problemi
mX2UqNE.jpeg

giocato molto il 2 su ps3 anche io (con tanto delle skin da helghast:asd:) mai toccato il primo ed il tre
Fa più fps che su ps5 pro, worth it

Ma Lost Planet 2 è stato delistato? :bah:

Datemi giornate da 72h :bruniii:

E per 3,50 euro circa mi sono preso duck tales remastered
Un bel tuffo nel passato

E per 3,50 euro circa mi sono preso duck tales remastered
Un bel tuffo nel passato
Immagino per giocartelo su Deck giusto? Putroppo il gioco ha un bug buzzurro mai risolto dove su schede grafiche Nvidia recenti (in rapporto all'età del gioco!) inevitabilmente freeza tutte le volte al boss finale, che lo rende impossibile da finire - ma su Deck immagino sia OK.

Immagino per giocartelo su Deck giusto? Putroppo il gioco ha un bug buzzurro mai risolto dove su schede grafiche Nvidia recenti (in rapporto all'età del gioco!) inevitabilmente freeza tutte le volte al boss finale, che lo rende impossibile da finire - ma su Deck immagino sia OK.
Si ovviamente per deck
Non sapevo di questo bug speriamo bene

Edit
Leggendo su un forum pare che il bug si possa presentare anche su deck
Il fatto è che si trovano poche notizie e quindi nn ho capito se sia un bug sistematico o casuale

Ultima modifica:
Nel carrinho:
  • Factorio
  • Enshrouded
  • Everspace 2

Hai preso 3 perle bravo

Comunque factorio non è mai andato in sconto
A sto punto lo carrelleo pure io
Ne parlano tutti benissimo
Oh calma, non ho preso ancora nulla. Ho solo riempito il carrello :galliani2:

Comunque se hai Humble Choice, in base a quanti mesi consecutivi di abbonamento hai all'attivo, ti viene applicato uno sconto sullo store. Io ho l'abbonamento attivo da 6 mesi consecutivi e Factorio ed espansione (che penso di prendere il prossimo mese) mi vengono 26,56€ l'uno (17% di sconto) :sisi:
Il massimo sconto ottenibile è il 20% (bisogna avere l'abbonamento attivo per 12 mesi consecutivi)

Oh calma, non ho preso ancora nulla. Ho solo riempito il carrello :galliani2:

Comunque se hai Humble Choice, in base a quanti mesi consecutivi di abbonamento hai all'attivo, ti viene applicato uno sconto sullo store. Io ho l'abbonamento attivo da 6 mesi consecutivi e Factorio ed espansione (che penso di prendere il prossimo mese) mi vengono 26,56€ l'uno (17% di sconto) :sisi:
Il massimo sconto ottenibile è il 20% (bisogna avere l'abbonamento attivo per 12 mesi consecutivi)
Quando si riempie il carrello al 99,99999% si acquista :mike:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro