Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente ragazzi, sono un debole quando vedo sconti su giochi che volevo. Koyomi Araragi ho vibes che siano giochi da te
5yZBYO4.png
A sti saldi ho saltato Signalis e Animal Well in sto caso per forze maggiori, ho speso un centone solo oggi e non compravo videogiocchi da metaphor praticamente dato che mario e luigi erano già stati pagati.
Mo a dopo natale.. spero

I saldi invernali di cui parlate sono a Gennaio vero? Perché io dopo gli acquisti che ho fatto/devo ancora fare di oggi avrò bisogno di tempo per far respirare il portafoglio :rickds:

I saldi invernali di cui parlate sono a Gennaio vero? Perché io dopo gli acquisti che ho fatto/devo ancora fare di oggi avrò bisogno di tempo per far respirare il portafoglio :rickds:
in teoria 27 dicembre?
comunque a fine giornata posta i tuoi after, son curioso di che simulator ti drogherai nel 2025 e non è un joke message!

ma in effetti non ricordo altri anni in cui i saldi autunnali e quelli invernali fossero così vicini. O ricordo male? Sono vecchio, quindi tutto è possibile.

ma in effetti non ricordo altri anni in cui i saldi autunnali e quelli invernali fossero così vicini. O ricordo male? Sono vecchio, quindi tutto è possibile.
Sei vecchio :sisi:
Son sempre stati così: autunno fine novembre - inizio dicembre e invernali intorno al 20 dicembre - inizio gennaio

Per chi lo ha giocato
NFS Unbound: perché sì, perché no (se ne avete già parlato, mi son perso i messaggi e in tal caso me li cerco :dsax: )

Per chi lo ha giocato
NFS Unbound: perché sì, perché no (se ne avete già parlato, mi son perso i messaggi e in tal caso me li cerco :dsax: )
Se n'è parlato sulla chat di steam sabato sera e domenica, dovresti trovarli subito... in soldoni se ti piace il modello di guida arcade degli ultimi NFS e lo stile di Unbound allora prendilo, se no skippa perché è la formula dei nuovi NFS con uno stile diverso :unsisi:

Niente ragazzi, sono un debole quando vedo sconti su giochi che volevo. Koyomi Araragi ho vibes che siano giochi da te
5yZBYO4.png
A sti saldi ho saltato Signalis e Animal Well in sto caso per forze maggiori, ho speso un centone solo oggi e non compravo videogiocchi da metaphor praticamente dato che mario e luigi erano già stati pagati.
Mo a dopo natale.. spero
Google dice "risultati relativi a izumi1988 "

5yZBYO4.png
Mo a dopo natale.. spero
Giochi meravigliosi, soprattutto Rabi Ribi

Per chi lo ha giocato

Perché no: insegna alle vecchie a prendere le rotonde in contromano

Perché si: insegna a te come evitare le vecchie che prendono le rotonde in contromano, skill che chiaramente ti manca.

Miei acquisti degli Autumn Sales
1733333582735.png

Mi sono limitato a giochi scontati al 90+% perché non è detto che un simile sconto venga riproposto a breve (vedi Arma 3 scontato del 90% agli scorsi Summer Sales)
A questi aggiungo il Choice di Dicembre (ancora in promo a 6,49€) + l'annuale che attiverò più in là
Potrei aggiungere il nuovo DLC di ETS2, in uscita alle 19

Per Natale terrò d'occhio Hades 2, l'ultimo Prince of Persia di Ubisoft, Farming Simulator 2025 e Factorio + espansione (ancora non mi decido... temo possa essere il classico gioco che mi diverte più a guardare che giocare)
Post automatically merged:

Perché no: insegna alle vecchie a prendere le rotonde in contromano

Perché si: insegna a te come evitare le vecchie che prendono le rotonde in contromano, skill che chiaramente ti manca.
Una vecchia l'avrei anche "capita", il problema è che la signora è giovane

Io ne ho approfittato per un po’ di recuperi tranquilli:
  • Brütal Legend
  • Fez
  • Psychonauts 2
  • Yoku’s Island Express
  • Alice Madness Returns
  • Ender Lilies
  • Ori 1
  • Before Your Eyes
  • Endling: Extinction is Forever
  • Gato Roboto
Mo tra un paio di settimane vediamo di recuperare altre cosine, avevo aggiunto 80 dindi nel portafoglio e sono stato parsimonioso spendendone solo metà.

Io alla fine ho preso solo NFS Heat. Ma a natale contro di prendere X4 Foundations. E' da troppi anni che mi attira e mi sa che è giunto il momento di cedere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro