Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Best acquisto chiaramente questo, anche solo per la ost.

tumblr_mo209fRZaL1r03eaxo1_400.gif

Valido.
Diciamo che mescola bene la componente roguelite con l'idea di progressione online come shooting.

Non gli davo 1 € visto l'esordio, ma adesso vale persino il prezzo pieno su Steam (che è a prezzo budget)
c'è anche la coop?

NbXkvCS.png

Esco gli acquisti del black friday altrimenti The_Train piange :galliani6:

Continuo con la mia tradizione contadina e anti-pcista di acquistare solo quello che voglio giocare adesso senza farlo ammuffire in libreria, ma faccio un'eccezione con Kara no Shoujo detto The Shell, di cui hanno finalmente annunciato ieri la pubblicazione del terzo e ultimo capitolo in occidente e allora non mi volevo privare dei primi due. Che non leggerò mai visto il backlog di VN che ho iniziato (e pure non iniziato).

NbXkvCS.png

Esco gli acquisti del black friday altrimenti The_Train piange :galliani6:

Continuo con la mia tradizione contadina e anti-pcista di acquistare solo quello che voglio giocare adesso senza farlo ammuffire in libreria, ma faccio un'eccezione con Kara no Shoujo detto The Shell, di cui hanno finalmente annunciato ieri la pubblicazione del terzo e ultimo capitolo in occidente e allora non mi volevo privare dei primi due. Che non leggerò mai visto il backlog di VN che ho iniziato (e pure non iniziato).
Mamma che bello The Shell, sto aspettando di fare il 2 con un amico che sta in Giappone perché attendevamo almeno una data per il 3 qua. Pugni nello stomaco fortissimi sappilo.

EDIT ah hanno annunciato la data, e che cazzo vado subito ad avvisare :rickds:

Stamattina ho letto TBA, dove hanno detto la data?
Ma ora che ci penso chissenefrega, tanto devo ancora iniziare la saga :rickds:
Avevo capito male io dal tuo commento :asd:, era annunciata da un po' da Shiravune ma ieri è stata uppata la pagina Steam, ergo qualcosa si muove :ahsisi:

Stamattina ho letto TBA, dove hanno detto la data?
Ma ora che ci penso chissenefrega, tanto devo ancora iniziare la saga :rickds:
Shiravune ha annunciato l'arrivo ancora senza data, ma da oggi si può wishlistare. Mi è arrivato il comunicato stampa stamattina

mi sono solo tolto lo sfizio di rigiocarmi i batman su deck con la arkham collection e poi ... vabbè ... dai ... per 3 euro ho preso anche suicide squad :rickds: nella speranza che abbia un single player decente almeno di un paio d'orette .... la halo collection aspetto i prossimi saldi

Io ho finito oggi con:
  • Astrea
  • Crosscode + Esp
  • Cult of the lamb + esps
  • Dungeons of Dreadrock
  • Eldest Souls
  • Encased
  • Fez
  • Hard West
  • Islets
  • Narita Boy
  • Owlboy
  • Sands of Aura

- Humble Choice.

Ho colto l'occasione per recuperare qualche bella perla che non ho mai giocato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro