Valido.
Diciamo che mescola bene la componente roguelite con l'idea di progressione online come shooting.
Non gli davo 1 € visto l'esordio, ma adesso vale persino il prezzo pieno su Steam (che è a prezzo budget)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Valido.
c'è anche la coop?Valido.
Diciamo che mescola bene la componente roguelite con l'idea di progressione online come shooting.
Non gli davo 1 € visto l'esordio, ma adesso vale persino il prezzo pieno su Steam (che è a prezzo budget)
Yeahc'è anche la coop?
allora vediamo come si assesta il prezzo nei prossimi giorni, si potrebbe proporre come let's play coop
Mamma che bello The Shell, sto aspettando di fare il 2 con un amico che sta in Giappone perché attendevamo almeno una data per il 3 qua. Pugni nello stomaco fortissimi sappilo.![]()
Esco gli acquisti del black friday altrimenti The_Train piange
Continuo con la mia tradizione contadina e anti-pcista di acquistare solo quello che voglio giocare adesso senza farlo ammuffire in libreria, ma faccio un'eccezione con Kara no Shoujo detto The Shell, di cui hanno finalmente annunciato ieri la pubblicazione del terzo e ultimo capitolo in occidente e allora non mi volevo privare dei primi due. Che non leggerò mai visto il backlog di VN che ho iniziato (e pure non iniziato).
Stamattina ho letto TBA, dove hanno detto la data?EDIT ah hanno annunciato la data, e che cazzo vado subito ad avvisare![]()
Avevo capito male io dal tuo commentoStamattina ho letto TBA, dove hanno detto la data?
Ma ora che ci penso chissenefrega, tanto devo ancora iniziare la saga![]()
Shiravune ha annunciato l'arrivo ancora senza data, ma da oggi si può wishlistare. Mi è arrivato il comunicato stampa stamattinaStamattina ho letto TBA, dove hanno detto la data?
Ma ora che ci penso chissenefrega, tanto devo ancora iniziare la saga![]()
18 miliardi li raggiungiamo già noi qui dentro![]()
We worked out the total of everyone's Steam pile of shame and the result is scary
Whether it’s Diablo 4, Cyberpunk 2077, or Red Dead Redemption 2, our collective Steam pile of shame is worth enough to buy a country.www.pcgamesn.com
![]()
me lo sono perso, sono un'idiota.Fatto anch'io l'annuale del choice.In extremis stamattina appena sveglio poco prima della scadenza.
![]()
Cioè tra 2 settimaneChiudo con questi 2 che si aggiungono alla Trilogy di Mass Effect e i 2 bundle.
Se ne parla per i saldi invernali
Visualizza allegato 17283