Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Bubu è un furry lover ormai, se non ci sono furry lui non gioca.
Potere alle bestie
Pizza Yes GIF

Dove posso comprare una pistola per giocare a questo gioco?

Come? Non c'è nessun controller che posso usare per godermelo come se fosse un classico gioco arcade?

Allora che c@zzo l'hanno fatto a fare il remake? :galliani4:

Era troppo bello se si poteva attaccare una pistola/fucile come negli arcade da sala giochi :sadfrog:

Come? Non c'è nessun controller che posso usare per godermelo come se fosse un classico gioco arcade?

Era troppo bello se si poteva attaccare una pistola/fucile come negli arcade da sala giochi :sadfrog:

Mi hai ricordato Vampire Night che avevo per Ps2 :rickds:

Lo prendi su Switch e lo giochi coi joycon, le lightgun esistono ancora btw peró é un pó articolato farle funzionare con le tv/monitor odierne :asd:
Post automatically merged:

Lo prendi su Switch e lo giochi coi joycon, le lightgun esistono ancora btw peró é un pó articolato farle funzionare con le tv/monitor odierne :asd:
Post automatically merged:

La switch per ora la uso solo in modalità portatile (devo ancora cambiare i mobili in salotto per far spazio al TV). Non sapevo dell'esistenza di questo sito, figata, mi sa che me ne prendo due :iwanzw:

K

Lascio un mega warning su questo remake, siccome il team é lo stesso del remake del primo.
Se é come il precedente, si tratta di una copia carbone della versione arcade con quasi zero contenuti. In piú nella prima rivisitazione l'audio é puro letame fumante, con nuove musiche che c'entrano poco o nulla con le opere originali.
Il tutto gira su Unity ed é un mattone senza alcun motivo apparente.

Qua non scherzo quando vi dico che é meglio aspettare che finisca in un bundle; se siete abbastanza capaci, finirete tutto in meno di 3-5 ore.

Ma forse mi sbaglio, e HotD2 Remake sará il progetto della redenzione dei Megapixels Studios. Chissá...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro