Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Out of stock .. si vede che erano proprio le ultime key
L'ho perso :sadfrog:

Peccato perchè penso sia il prezzo giusto per un'esclusiva Sony uscita dopo anni su PC.

Instant gaming non lo tocco ben se regalano roba :unsisi:

Qualcuno avvisi quando fanno i price error per quello col samurai e l'altro con gli zombie, tanto son la stessa roba ma con skin diverse.
Quelli almeno li voglio provare, Horizon, dopo l'esperienza col primo e Aloy, non lo toccherei neanche con un bastone.
Pensare che Killzone è praticamente morto per sta roba :bah:

Meme a parte, restano giochi godibilissimi con delle qualità che sono indubbie. Ho giocato ben di peggio senza battere ciglio.
Almeno qui la mount non si incastra ogni 3x02 rispetto i polacchi:sisi:

Qualcuno avvisi quando fanno i price error per quello col samurai e l'altro con gli zombie, tanto son la stessa roba ma con skin diverse.
Se per quello con gli zombie intendi Lastoffà (Days Gone credo si sia trovato a così poco), almeno non è un open world stracciamaroni alla Ubisoft e già quello è un plus non indifferente

Almeno qui la mount non si incastra ogni 3x02 rispetto i polacchi:sisi:

Rutilia si incastrerà anche ogni due per tre, ma almeno ha più personalità e carisma di praticamente ogni personaggio di Horizon, protagonista compresa :iwanzw:

Quelli almeno li voglio provare, Horizon, dopo l'esperienza col primo e Aloy, non lo toccherei neanche con un bastone.
Pensare che Killzone è praticamente morto per sta roba :bah:
Pure killzone era una bella merdina però
Studio davvero blessato, con tutta la gente che è finita a spasso questi sono ancora in attività, assurdo :asd:

Pure killzone era una bella merdina però
Studio davvero blessato, con tutta la gente che è finita a spasso questi sono ancora in attività, assurdo :asd:
Ho giocato solo il secondo su PS3. Non era un capolavoro (di certo non l'Halo-killer che millantava Sony), però era decisamente più divertente di HZ, soprattutto il multi :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro