EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Forse?![]()
Fake. Forse![]()

Ma Minecraft lì in mezzo non centra proprio nulla

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse?![]()
Fake. Forse![]()
Che poi non chiedo tanto, mi basta un -50% per fare un buy su quello che voglio.Sì di solito i saldi "settoriali" sono comunque peggio di quelli grossi, non ha molto senso ma è così...
Io avevo questo in arretrato da prendere, che tanto sono anni che lo scontano sempre allo stesso identico prezzo.
![]()
Cackle cackle.
Sì, ero ironico. Ovviamente è un fakeForse?Manca solo Concord, ed è letteralmente l'Humble Epic Fail Bundle (anche se Outlaws prima o poi lo giocherò).
Ma Minecraft lì in mezzo non centra proprio nulla![]()
È un buon titolo con un buon roster, il 25 rischia di subire l'effetto NBA 2K e avere troppe cose per la personalizzazione da sbloccare con la nuova modalità online.Dopo anni di distanza mi sta tornando il pallino per la WWE, quindi volevo riaffacciarmi anche con un gioco. Per chi ha giocato il 2k24, mi consigliate di aspettare il 2k25 oppure anche il precedente è un buon gioco?
FattoEccoci alle previsioni per il Choice di questa sera
![]()
Signor Bubu prenda nota delle mie 8 previsioni:
- Dragon Age: "Velinguard"
- Robocop
- Banishers: Ghost of New Eden
- Everspace 2
- F1 Manager 2024
- Dungeons of Hinterberg
- Pacifico Drive
- TDU Solar Crown
Robocoop e F1 telefonatissimiEccoci alle previsioni per il Choice di questa sera
![]()
- Robocop
- Everspace 2
- F1 Manager 2024
- Dungeons of Hinterberg
- Pacifico Drive
- TDU Solar Crown
se mi esce Velinguard2 lo prendo a mani basse.
Sarebbe troppa roba buona … visti gli ultimi choice al ribasso non penso propriose mi esce pacific drive ed everspace 2 lo prendo a mani basse.
quello nel caso si regala
Assolutamente sì, ci spero nell'espansione di Dragon's Dogma 2Dai che state tutti sperando all'avvento del dragone
![]()
Quello è stato un bait pazzesco. Non ricordo ma ci sono mai stati giochi Sony nel monthly?C'è finalmente Returnal.![]()
Eccoci alle previsioni per il Choice di questa sera
![]()
- Robocop
- Everspace 2
- F1 Manager 2024
- Dungeons of Hinterberg
- Pacifico Drive
- TDU Solar Crown
Era un price error
Se non c'è lui, c'è DredgeEra un price error![]()