Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ASSASSIN'S CREED SHADOWS​

Vivi un'epica avventura ricca di boiate ambientata nell'epoca del Giappone feudale inclusivo! Impersona un'assassina shinobi e un samurai mitologico mentre esplori la vastità di uno splendido mondo aperto e poco realistico. Prendi il controllo di questi due alleati uniti dal caso (chiamato DEI) e scopri quale destino li accomuna (sempre la DEI).
Ma descrizione fu più azzeccata, credo :sisi:

Fenix mi sa che lo prendo, di splinter cell mi mancherebbe solo conviction e la versione dell'allora next gen di Double Agents (la versione ps2 la porto nel cuore), entrambi bistrattatissimi
andrei di secondo bundle :ahsisi:
Convinction non è più disponibile su steam?

Fenix mi sa che lo prendo, di splinter cell mi mancherebbe solo conviction e la versione dell'allora next gen di Double Agents (la versione ps2 la porto nel cuore), entrambi bistrattatissimi
Devi fare prima la versione Echelon e poi l'altro in modo spendere in totale 11 € circa - ho fatto così qualche giorno fa

No achievement no party
Rat Nono GIF

Tra tutti i giochi Ubisoft io sto aspettando gli achievement di Rayman Legends. Appena li mettono mi sa che lo ricompro anche se lo ho già sull'Ubisoft Connect giusto per avere il 100% per la terza volta (sperando di non fare danni :asd:).

Tra tutti i giochi Ubisoft io sto aspettando gli achievement di Rayman Legends. Appena li mettono mi sa che lo ricompro anche se lo ho già sull'Ubisoft Connect giusto per avere il 100% per la terza volta (sperando di non fare danni :asd:).
Buongustaio :ryan:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro