- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,821
E DE TU NONNA

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E DE TU NONNA
Ah non era così?
Ma descrizione fu più azzeccata, credoASSASSIN'S CREED SHADOWS
Vivi un'epica avventura ricca di boiate ambientata nell'epoca del Giappone feudale inclusivo! Impersona un'assassina shinobi e un samurai mitologico mentre esplori la vastità di uno splendido mondo aperto e poco realistico. Prendi il controllo di questi due alleati uniti dal caso (chiamato DEI) e scopri quale destino li accomuna (sempre la DEI).
Me lo ero perso, hahahahahahahaMa descrizione fu più azzeccata, credo![]()
sto piangendoMa descrizione fu più azzeccata, credo![]()
Ma poi a leggerlo così fa quasi venì voglia di comprarloMa descrizione fu più azzeccata, credo![]()
Tranquillo, poi passaMa poi a leggerlo così fa quasi venì voglia di comprarlo![]()
Convinction non è più disponibile su steam?Fenix mi sa che lo prendo, di splinter cell mi mancherebbe solo conviction e la versione dell'allora next gen di Double Agents (la versione ps2 la porto nel cuore), entrambi bistrattatissimi
![]()
Save 17% on Splinter Cell Franchise on Steam
store.steampowered.com
andrei di secondo bundle![]()
Tom Clancy's Splinter Cell Conviction - Echelon Edition on Steam
Includes one copy each of Tom Clancy's Splinter Cell, Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory, Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent, Tom Clancy's Splinter Cell Conviction™ Deluxe Edition.store.steampowered.com
![]()
Devi fare prima la versione Echelon e poi l'altro in modo spendere in totale 11 € circa - ho fatto così qualche giorno faFenix mi sa che lo prendo, di splinter cell mi mancherebbe solo conviction e la versione dell'allora next gen di Double Agents (la versione ps2 la porto nel cuore), entrambi bistrattatissimi
![]()
store.steampowered.com
Includes one copy each of Tom Clancy's Splinter Cell, Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory, Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent, Tom Clancy's Splinter Cell Conviction™ Deluxe Edition.store.steampowered.com
![]()
No achievement no partyFenix mi sa che lo prendo, di splinter cell mi mancherebbe solo conviction e la versione dell'allora next gen di Double Agents (la versione ps2 la porto nel cuore), entrambi bistrattatissimi
![]()
store.steampowered.com
![]()
BuongustaioTra tutti i giochi Ubisoft io sto aspettando gli achievement di Rayman Legends. Appena li mettono mi sa che lo ricompro anche se lo ho già sull'Ubisoft Connect giusto per avere il 100% per la terza volta (sperando di non fare danni).
Bubi ho preso Wilds vieni a stutterare anche tu ?Buongustaio![]()
Bubi ho preso Wilds vieni a stutterare anche tu ?
Daiiiiiii
Ma shoppa e basta