Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dragon's Dogma 2 ad una trentina di euro merita ?
Ho seguito un po' le opinioni al lancio e le ricordo abbastanza divisive, soprattutto lato performance (E vedo che dalle recensioni su Steam sembra sia cambiato poco in sti mesi)
Domanda difficile questa :asd:

In breve, il gioco ha problemi tecnici che non credo siano stati risolti e manca di qualche QoL (per scelta degli sviluppatori probabilmente), personalmente l'ho apprezzato tantissimo nonostante i difetti ma non è un gioco che consiglio a cuor leggero... 30 Euro sono ancora tanti secondo me.

Domanda difficile questa :asd:

In breve, il gioco ha problemi tecnici che non credo siano stati risolti e manca di qualche QoL (per scelta degli sviluppatori probabilmente), personalmente l'ho apprezzato tantissimo nonostante i difetti ma non è un gioco che consiglio a cuor leggero... 30 Euro sono ancora tanti secondo me.

Ho capito, thanks. Lo aspetto a 10/15 euri :sisi:

Prezzo da caffè:

Sto per fare una caxx….two point museum
Prezzo pieno, la faccenda mi frena in parte ma il gioco è li che mi chiama e mi ispira molto

Sto per fare una caxx….two point museum
Prezzo pieno, la faccenda mi frena in parte ma il gioco è li che mi chiama e mi ispira molto
Gioca prima Hospital se non l'hai fatto

Gioca prima Hospital se non l'hai fatto
Tony Tony non ascoltarlo segui il tuo cuore e shoppa poi se vuoi anche per un amico i miei portoni sono sempre aperti
Happy Birthday GIF by Salih Kizilkaya

Di nuovo out of stock. :galliani3:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro