EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Non era un price error

...ma è out of stock

Riprovo domani.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non era un price error
Domanda difficile questaDragon's Dogma 2 ad una trentina di euro merita ?
Ho seguito un po' le opinioni al lancio e le ricordo abbastanza divisive, soprattutto lato performance (E vedo che dalle recensioni su Steam sembra sia cambiato poco in sti mesi)
Domanda difficile questa
In breve, il gioco ha problemi tecnici che non credo siano stati risolti e manca di qualche QoL (per scelta degli sviluppatori probabilmente), personalmente l'ho apprezzato tantissimo nonostante i difetti ma non è un gioco che consiglio a cuor leggero... 30 Euro sono ancora tanti secondo me.
https://www.indiegala.com/store/gam...?ref=gg&tap_s=429035-758192&tm_source=ggdeals disponibileNon era un price error
...ma è out of stock
Riprovo domani.
Mi dice sempre "out of stock"
A me lo dà disponibile a 4,99€Mi dice sempre "out of stock"![]()
Ah ok, effettivamente l'out of stock viene fuori solo quando si visualizza il carrello
Entra nel mio gift ormai sei adulto devi ampliare i tuoi orizzonti sennò finisci come HFSto per fare una caxx….two point museum
Prezzo pieno, la faccenda mi frena in parte ma il gioco è li che mi chiama e mi ispira molto
Gioca prima Hospital se non l'hai fattoSto per fare una caxx….two point museum
Prezzo pieno, la faccenda mi frena in parte ma il gioco è li che mi chiama e mi ispira molto
Eh lo volevo prendere ma devo aspettare che cala, il precendente sconto era ottimo ma questa serie non la conoscevo proprioGioca prima Hospital se non l'hai fatto
Ora è disponibile di nuovo
Preso anch'io, grazie della segnalazioneOra è disponibile di nuovo
Appena comprato
Finalmente, grazieOra è disponibile di nuovo
Appena comprato