Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
sono davvero indeciso su suoikoden se prenderlo su steam o switch :sadfrog: la cosa che mi manca di piu' del pc gaming è il retail

sono davvero indeciso su suoikoden se prenderlo su steam o switch :sadfrog: la cosa che mi manca di piu' del pc gaming è il retail
Fregatene del retail e se hai steam deck allora la strada è soltanto una
Post automatically merged:

E poi scaccia chiodo ( mhw ) :sard:

Se acquistate su CD keys, ci sta una promo di 200 koins per san patrizio, aderibile dal 10 al 14, vengono accreditati il 17 e scadono il 24.

No, ecco io lo ho comprato Robocop...ma non riesco a fare il login nell'account :asd:
Io l'ho acquistato senza registrarmi ma per vedere la key da quel che ho capito bisogna avere l'account... ho fatto recupera password e ho scoperto che un account lo avevo, credo :asd: un po' confusionario ma alla fine la key l'ho presa.

Indiegala è scoppiato, riesco ad accedere una volta su 5, e Robocop rimane out of stock :granma:

Anche a me il vecchio account non va. Sbaglio o tempo fa c'era stato un data breach?

mdk14 Tsushi a 31€ su CDKeys :ahsisi:

mdk14 Tsushi a 31€ su CDKeys :ahsisi:
Preso con un buono che avevo a poco meno di 29, regalino di compleanno in anticipo.
Vediamo poi quando partono gli sconti su steam potrebbe saltare fuori qualcos'altro :bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro