- Iscritto dal
- 11 Ott 2012
- Reazioni
- 1,191
Però hai preso due giochi, 10 frustate per redimerti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però hai preso due giochi, 10 frustate per redimerti
Che le hanno "regalato"?Sopra i 15 ti regalano anche un gioco random![]()
Ma a lui dei due Spiderman non frega niente, voleva provare il brivido del gioco misteriosoPerò hai preso due giochi, 10 frustate per redimerti![]()
Vorrai dire 10 flessioni guarda che non siamo nel medioevoPerò hai preso due giochi, 10 frustate per redimerti![]()
Cazzo diciMa a lui dei due Spiderman non frega niente, voleva provare il brivido del gioco misterioso
Vai, finalmente e' arrivato il momento di provare anche Apex :ASD: tysmApex legends
Che le hanno "regalato"?
BravoQualche recupero grazie ai saldi, dato che ho finalmente venduto la PS5 (+ i giochi) alcuni li ho ricomprati per tenerli in libreria
![]()
Ho ceduto ma secondo me ho fatto bene
Preacquisto di assassins creed shadow deluxe edition
Post automatically merged:
chiome d alberi spinte dal vento, sto per arrivare
Ho ceduto ma secondo me ho fatto bene
Preacquisto di assassins creed shadow deluxe edition
chiome d alberi spinte dal vento, sto per arrivare
Una particolare persona lo ha anche apprezzato, ma conosciamo tutti i suoi gusti discutibiliQuello che mi ha dato piu coraggio è stato il fatto che qualcuno ha avuto il coraggio di giocare dragon age, avowed e mh wilds
E adesso posso anche dedicarmi un po ai saldi![]()
Adesso fai 10 flessioni per redimertiUna particolare persona lo ha anche apprezzato, ma conosciamo tutti i suoi gusti discutibili![]()
Coda di paglia?Adesso fai 10 flessioni per redimerti![]()
L'unico è SorathilQuello che mi ha dato piu coraggio è stato il fatto che qualcuno ha avuto il coraggio di giocare dragon age, avowed e mh wilds
Graffio saCoda di paglia?![]()
Io penso di prendere questo:
non so se è una cagata, ma ho buoni feels.
cosa c'è che non va con avowed?Quello che mi ha dato piu coraggio è stato il fatto che qualcuno ha avuto il coraggio di giocare dragon age, avowed e mh wilds
dimentichi exanima, dio santo quanto è carogna quel gioco, altro che i souls